|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 6:31 pm Oggetto: [EN-CT-PA] Vendo Nikon D7000 (VENDUTA) |
|
|
Vendo Nikon D7000 garanzi Nital nuovissima, scadenza garanzia il 15/01/2014...solo qualche scatto.
Inutile mettere foto è come nuova senza nessun problema. Mio cugino mi ha quasi regalato la sua D700, per tale motivo ho bisogno di monetizzare per acquistare obiettivi FX. In vendita anche il Tamron 17-50 f2.8 VC nuovissimo (unico obiettivo DX).
Vendita con consegna solo a mano per testare la bontà del prodotto e l'assenza di difetti. Non manca nulla c'è ogni singola bustina...
D7000 => 900€...risparmio dal nuovo 200€
Tamron 17-50 f2.8 VC 350€....risparmio dal nuovo 100€.
Il Tamron è stato acquistato a fine gennaio 2011 garanzia polyphoto 2 anni.
Anche lui ha tutti gli imballi e nessun problema di back/front focus.
Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita quanto voglio....non sono tanto sicuro di volerla vendere. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|