|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
indio66 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2011 2:44 pm Oggetto: pixel |
|
|
salve
sono nuovo di questo forum.
problemi con il mio nuovo acquisto on line, trattasi di fuji S200EXR- pixel verde visibile sull'lcd che per interpolazione software scompare nelle foto ma che rimane visibile sui video (che io non sopporto nelle fotocamere) - varie volte contattato il centro assistenza Livolsi che dopo varia mia insistenza mi consigliano di inviare la macchina fotografica ma senza aprire un codice RMA in quanto mi dicono che prima devono capire il problema e poi decideranno se risulta in garanzia o meno in quanto sino a 5 pixel bruciati addio all'assistenza, ma io confido nel buon cuore di Livolsi Group in quanto non vorrei aver buttato i soldi.
Insomma vorrei capire e conoscere quanti hanno avuto le mie stesse problematiche epoi vorrei sapere se è giusto che abbia inviato un corpo macchina senza ricevere un codice RMA ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
faber3 utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 237 Località: Catanzaro
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 4:17 pm Oggetto: |
|
|
io al posto tuo me lo sarei tenuto perchè:
1) come hai detto tu stesso, se i pixel bruciati sono meno di 5, niente garanzia.
2) nelle foto il pixel difettoso viene interpolato quindi scompare.
3) i video sulle fotocamere non li sopporti, quindi presumo non ne fai (o ho interpretato male io?)
valeva la pena mandarla? _________________ Nikon D7000
Fujifilm x20
http://www.flickr.com/photos/faber3/ |
|
|
 |
indio66 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 9:16 pm Oggetto: pixel |
|
|
sante parole.
proprio oggi ho ricevuto un'email da fuji che forse gentilmente mi concedono una rimappatura del sensore nella speranza che il problema si risolva altrimenti niente, in quanto la sostituzione sensore me la posso dimenticare...e vivo adesso nella speranza che questa rimappatura non mi crei altri guai....grazie del tuo contatto e alla prossima |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|