photo4u.it

pixel

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
indio66
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2011

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 2:44 pm    Oggetto: pixel Rispondi con citazione

Diabolico
salve
sono nuovo di questo forum.
problemi con il mio nuovo acquisto on line, trattasi di fuji S200EXR- pixel verde visibile sull'lcd che per interpolazione software scompare nelle foto ma che rimane visibile sui video (che io non sopporto nelle fotocamere) - varie volte contattato il centro assistenza Livolsi che dopo varia mia insistenza mi consigliano di inviare la macchina fotografica ma senza aprire un codice RMA in quanto mi dicono che prima devono capire il problema e poi decideranno se risulta in garanzia o meno in quanto sino a 5 pixel bruciati addio all'assistenza, ma io confido nel buon cuore di Livolsi Group in quanto non vorrei aver buttato i soldi.
Insomma vorrei capire e conoscere quanti hanno avuto le mie stesse problematiche epoi vorrei sapere se è giusto che abbia inviato un corpo macchina senza ricevere un codice RMA ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
faber3
utente

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io al posto tuo me lo sarei tenuto perchè:

1) come hai detto tu stesso, se i pixel bruciati sono meno di 5, niente garanzia.

2) nelle foto il pixel difettoso viene interpolato quindi scompare.

3) i video sulle fotocamere non li sopporti, quindi presumo non ne fai (o ho interpretato male io?)

valeva la pena mandarla?

http://www.flickr.com/photos/faber3/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
indio66
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2011

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 9:16 pm    Oggetto: pixel Rispondi con citazione

Rolling Eyes

sante parole.
proprio oggi ho ricevuto un'email da fuji che forse gentilmente mi concedono una rimappatura del sensore nella speranza che il problema si risolva altrimenti niente, in quanto la sostituzione sensore me la posso dimenticare...e vivo adesso nella speranza che questa rimappatura non mi crei altri guai....grazie del tuo contatto e alla prossima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: