photo4u.it

Negozio di articoli fotografici a perugia; qualcuno mi aiuta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2011 11:10 pm    Oggetto: Negozio di articoli fotografici a perugia; qualcuno mi aiuta Rispondi con citazione

ragazzi domenica faccio il mezzo-grande passo.
Vado a perugia per una settimana di lavoro in prova, se tutto va bene, dopo mi assumono e dovro' trasferirmi in quel di perugia. Qui a catania ho il mio negozio di fiducia dove vado per comprare ottiche, corpi macchina, accessori vari, filtri e chi piu' ne ha piu' ne metta. Essendo "straniero in terra straniera" qualcuno che è della zona (nello specifico vado a ponte felcino) mi puo' consigliare un negozio serio che magari tratti anche l'usato? grazie per i suggerimenti e aiuti.

Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno che sia di perugia? Surprised
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io credo che anche se non riceverai a breve informazioni utili, sono certo che in Perugia troverai il tuo negozio di fiducia Smile
Non posso credere che non ci siano negozi fisici.
Intanto che ti fai la settimana di prova, prova a chiedere ai tuoi nuovi colleghi e vai a tastare di personail negozio ma soprattutto i prezzi Very Happy

Buona fortuna puma Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pier Luigi
utente

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, ma l'ho visto solo ora.

Negozi fisici ce ne sono, più o meno forniti, e più o meno convenienti, ma tanto Perugia è piccola per cui a girarli tutti fai presto.

Foto Aguzzi in via Settevalli (un po' periferia) è probabailmente il più conveniente e uno dei più forniti, anche se adesso ha rimpicciolito il negozio, e, per esempio, non tiene più materiale da camera oscura.

Foto Ottica Fraticcioli in piazza Italia (pieno centro) è molto fornito ma mi dà l'impressione di essere caro.

Poi c'è un Hobbyfoto in via del Coppetta.

Infine, cc'è un florilegio di posti dove stampano le foto, più o meno tutte le catene sono presenti.

Spero di essere stato utile, e in bocca al lupo per il lavoro.

Ciao.

Pier Luigi

Sony Alph 850, Minolta Dynax 5, Minolta 20 mm 2.8, Minolta 28 mm 2.8, Minolta 50 mm 1.7, Sony 85 mm 2.8, Minolta 100 mm 2.8 macro, Minolta 135 mm 2.8, Minolta 100-300 4.5 5.6, Tamron 500 8 SP Cata, KM Dynax 5D

Ultima modifica effettuata da Pier Luigi il Gio 24 Feb, 2011 6:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pier Luigi
utente

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio
Sony Alph 850, Minolta Dynax 5, Minolta 20 mm 2.8, Minolta 28 mm 2.8, Minolta 50 mm 1.7, Sony 85 mm 2.8, Minolta 100 mm 2.8 macro, Minolta 135 mm 2.8, Minolta 100-300 4.5 5.6, Tamron 500 8 SP Cata, KM Dynax 5D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: