photo4u.it

non il solito effetto... come si ottiene??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rednax
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 4:51 pm    Oggetto: non il solito effetto... come si ottiene?? Rispondi con citazione

ciao forum! girando per la rete in cerca di idee regalo mi son trovato davanti a questo signor effetto!
http://62.149.164.112/artexpression/?option=com_liongallery&task=show_image&img=galleries%2FSingle+Portraits%2Fsng_2.jpg&gallery_id=11
http://62.149.164.112/artexpression/?option=com_liongallery&task=show_image&img=galleries%2FSingle+Portraits%2Fsng_4.jpg&gallery_id=11
http://62.149.164.112/artexpression/?option=com_liongallery&task=show_image&img=galleries%2FPet+gallery%2Fpet_3.jpg&gallery_id=9
http://62.149.164.112/artexpression/?option=com_liongallery&task=show_image&img=galleries%2FIntimate%2Fint_6.jpg&gallery_id=4

qualcuno saprebbe indicarmi i passi in ps per ottenere un risultato così, o almeno il nome della tecnica e qualche link/libro dove studiarla??
trovo il mix "effetto sopra" + "stampa su tela" un'accoppiata vincente.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti riferisci al dipinto a colori immagino... con l'effetto foto su tela come te la stai cavando? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rednax
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
ti riferisci al dipinto a colori immagino... con l'effetto foto su tela come te la stai cavando? Mandrillo

si mi riferisco all'effetto su tela, sembra un dipinto a mano.
l'effetto tridimensionale come intendevo io non sono riuscito a realizzarlo, le prospettive mi fotxxno Incavolato
molto meglio seguire la prima parte delle tue istruzioni e fermarsi li... Mandrillo
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La tecnica usata è in parte digitale ed in parte "manuale", cioè elaborano le immagini e le stampano su canvas e le dipingono a mano con tecniche pittoriche... lo so perchè ho provato a contattarli per qualche lavoro ma hanno prezzi molto alti.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rednax
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rogia80 ha scritto:
La tecnica usata è in parte digitale ed in parte "manuale", cioè elaborano le immagini e le stampano su canvas e le dipingono a mano con tecniche pittoriche... lo so perchè ho provato a contattarli per qualche lavoro ma hanno prezzi molto alti.

Ciao

con un solo messaggio hai distrutto due sogni..... Very Happy
quello di poter realizzare l'effetto in PP e quello di poter fare un bel regalo.
già una canvas costicchia e nn poco, non oso immaginare che prezzi facciano per un lavoro simile.
anche se ad essere sinceri, se la resa è quella che si vede in foto, varrebbe la pena spendere qualche soldino in più per un regalo che fa la sua bella figura!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: