Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 9:38 pm Oggetto: |
|
|
ti riferisci al dipinto a colori immagino... con l'effetto foto su tela come te la stai cavando?  |
|
|
 |
rednax utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | ti riferisci al dipinto a colori immagino... con l'effetto foto su tela come te la stai cavando?  |
si mi riferisco all'effetto su tela, sembra un dipinto a mano.
l'effetto tridimensionale come intendevo io non sono riuscito a realizzarlo, le prospettive mi fotxxno
molto meglio seguire la prima parte delle tue istruzioni e fermarsi li...
 |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 12:01 pm Oggetto: |
|
|
La tecnica usata è in parte digitale ed in parte "manuale", cioè elaborano le immagini e le stampano su canvas e le dipingono a mano con tecniche pittoriche... lo so perchè ho provato a contattarli per qualche lavoro ma hanno prezzi molto alti.
Ciao _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
rednax utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 9:47 pm Oggetto: |
|
|
rogia80 ha scritto: | La tecnica usata è in parte digitale ed in parte "manuale", cioè elaborano le immagini e le stampano su canvas e le dipingono a mano con tecniche pittoriche... lo so perchè ho provato a contattarli per qualche lavoro ma hanno prezzi molto alti.
Ciao |
con un solo messaggio hai distrutto due sogni.....
quello di poter realizzare l'effetto in PP e quello di poter fare un bel regalo.
già una canvas costicchia e nn poco, non oso immaginare che prezzi facciano per un lavoro simile.
anche se ad essere sinceri, se la resa è quella che si vede in foto, varrebbe la pena spendere qualche soldino in più per un regalo che fa la sua bella figura! |
|
|
 |
|