photo4u.it

Cerco applicativo web

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Apr, 2011 9:59 am    Oggetto: Cerco applicativo web Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta.
Vorrei attivare un sito di stampa on-line, con ritiro esclusivamente in negozio e cercavo un applicativo che mi consentisse di gestire gli ordini: inserimento foto, scelta della quantità, del formato e del supporto. Qualcosa che fosse eventualmente customizzabile tramite pannello di amministrazione.
Il tutto in php+mysql.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi dai i riferimenti, posso farti avere un'offerta per progetto, realizzazione, installazione e manutenzione annuale.

Fammi sapere via MP.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2011 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nicola. Grazie per l'offerta, ma sinceramente adesso volevo vedere se una proposta del genere poteva avere un mercato a livello locale con solo ritiro in negozio. Non avrebbe senso infatti aprirla su vasta scala perchè a livello di prezzi non sarei concorrenziale...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: