|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2011 9:59 am Oggetto: Cerco applicativo web |
|
|
Buongiorno a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta.
Vorrei attivare un sito di stampa on-line, con ritiro esclusivamente in negozio e cercavo un applicativo che mi consentisse di gestire gli ordini: inserimento foto, scelta della quantità, del formato e del supporto. Qualcosa che fosse eventualmente customizzabile tramite pannello di amministrazione.
Il tutto in php+mysql.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 8:23 am Oggetto: |
|
|
Se mi dai i riferimenti, posso farti avere un'offerta per progetto, realizzazione, installazione e manutenzione annuale.
Fammi sapere via MP. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nicola. Grazie per l'offerta, ma sinceramente adesso volevo vedere se una proposta del genere poteva avere un mercato a livello locale con solo ritiro in negozio. Non avrebbe senso infatti aprirla su vasta scala perchè a livello di prezzi non sarei concorrenziale... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|