Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
credo sia meglio spostarla in artwork...
|
CyberKaos utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
WOWWWWW ma almeno ho battuto un record ??? 11 giorni e manco un commento
|
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
uhm... ci sono diverse cose che non mi convincono per niente.
Sullo scatto in se' nulla di particolare da dire, anche se secondo me un minimo di contrasto in piu' donerebbe.
Il postwork invece mi sembra poco pensato.
Il quadrato dietro lo gnomo e' un po' urendo per un paio di motivi: la sfumatura difficilmente migliora l'effetto, in genere tende a pasticciare e basta, l'effetto che hai scelto per il contorno non e' particolarmente elegante e sembra anche scalettato. Oltretutto anche se l'idea di girare il quadrato e' stata una buona intuizione per dare un minimo di dinamismo, non e' riuscita benissimo, perche' la foto non "appoggia" da nessuna parte e perche' la parte che "sborda" sotto e' sbilanciata.
Il font che hai scelto e' bruttino, ma soprattutto il fatto che sia scritto con linee precise fa a pugni con la sfumatura del quadrato (e sembra anche un giallo diverso) e non e' "legato all'immagine".
Avrei anche da ridire sulla scelta del giallo, che e' un colore che vedrei legato piu' ai segni di terra.
C'e' un motivo particolare per cui hai scelto il fondo nero (oltre al fatto che col nero il giallo e' piu' leggibile)?
Non sapendo se l'immagine fosse legata ad un progetto piu' ampio e con delle restrizioni, io probabilmente avrei fatto una cosa piu' simile a questa:
(spero di non esserci andata troppo pesante... )
|
|
|
CyberKaos utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie bruko x il commento....
no, è solo uno scatto non ha restrizioni o quant'altro.... il colore nero dello sfondo è solo xkè, come hai ben intuito, fa ben risaltare il giallo.
Devo ammettere che sono molto meglio le tue di immagini rispetto la mia
p.s. non ti preoccupare se ci sei andata pesante, meglio un commento come il tuo piuttosto che 120 visite e nessuno che si prende un minuto x dire che fa schifo
|
|
|
|