photo4u.it

Acquario

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 1:52 pm    Oggetto: Acquario Rispondi con citazione

un semplice scatto nato durante un giorno di riposo.
commenti e critiche, come sempre, ben accetti Smile

CRW_2162_web.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  43.12 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 269 volta(e)

CRW_2162_web.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo sia meglio spostarla in artwork... Wink
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WOWWWWW ma almeno ho battuto un record ??? 11 giorni e manco un commento Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm... ci sono diverse cose che non mi convincono per niente.
Sullo scatto in se' nulla di particolare da dire, anche se secondo me un minimo di contrasto in piu' donerebbe.

Il postwork invece mi sembra poco pensato.
Il quadrato dietro lo gnomo e' un po' urendo per un paio di motivi: la sfumatura difficilmente migliora l'effetto, in genere tende a pasticciare e basta, l'effetto che hai scelto per il contorno non e' particolarmente elegante e sembra anche scalettato. Oltretutto anche se l'idea di girare il quadrato e' stata una buona intuizione per dare un minimo di dinamismo, non e' riuscita benissimo, perche' la foto non "appoggia" da nessuna parte e perche' la parte che "sborda" sotto e' sbilanciata.

Il font che hai scelto e' bruttino, ma soprattutto il fatto che sia scritto con linee precise fa a pugni con la sfumatura del quadrato (e sembra anche un giallo diverso) e non e' "legato all'immagine".

Avrei anche da ridire sulla scelta del giallo, che e' un colore che vedrei legato piu' ai segni di terra.
C'e' un motivo particolare per cui hai scelto il fondo nero (oltre al fatto che col nero il giallo e' piu' leggibile)?

Non sapendo se l'immagine fosse legata ad un progetto piu' ampio e con delle restrizioni, io probabilmente avrei fatto una cosa piu' simile a questa:

(spero di non esserci andata troppo pesante... )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie bruko x il commento....
no, è solo uno scatto non ha restrizioni o quant'altro.... il colore nero dello sfondo è solo xkè, come hai ben intuito, fa ben risaltare il giallo.
Devo ammettere che sono molto meglio le tue di immagini rispetto la mia Ok!

p.s. non ti preoccupare se ci sei andata pesante, meglio un commento come il tuo piuttosto che 120 visite e nessuno che si prende un minuto x dire che fa schifo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: