photo4u.it

dove trovare una voigtlander bessaflex?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
guardiacacciamellors
nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2010

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 3:09 pm    Oggetto: dove trovare una voigtlander bessaflex? Rispondi con citazione

ciao a tutti, sono nikonista in digitale ma mi piace molto scattare su pellicola usando corpi macchina m42. Ho preso di recente una pentax spotmatic II che mi piace molto, soprattutto per via del suo takumar 1.4. Un amico però me la chiede con insistenza, e sto valutando l'idea di cedergliela. In tal caso vorrei rimpiazzarla con una voigtlander bessaflex, ma da qual che ho visto è praticamente introvabile! qualcuno di voi sa se c'è qualcuno che ha un corpo macchina di questi?anche negozi che ne hanno in vendita. quanto è giusto sborsare per un esemplare in conidiozni ottime? intendo la versione silver, la nera non mi piace particolarmente. grazie a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne è passata una da New Old Camera a 150€, venduta subito ovviamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: