photo4u.it

Borse LowePro Magnum AW vs. Compact AW: cerco pareri

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 11:30 am    Oggetto: Borse LowePro Magnum AW vs. Compact AW: cerco pareri Rispondi con citazione

La "famigliola" cresce e quindi ho deciso di acquistare una borsa nuova per la mia attrezzatura (tra attuale e di prossimo acquisto: 2 reflex EOS di cui una con ob. attaccato + 4 tra zoom e mediotele + 4 tra fissi piccolini e converter + flash + accessori x digitale e pellicola ) e la mia scelta si e' fermata a questi due modelli:
LowePro Magnum AW
LowePro Compact AW

Mi piacerebbe di piu' la Magnum perche' piu' capiente, ma mi sembra di andare in giro con qualcosa di eccessivamente grande e scomodo.
D'altro canto nella Compact ci sta meno roba (anche se dentro entrambe il 70-200 f/4 puo' stare in piedi il che' non e' male, cosa che sulla Tamrac che avevo prima non succedeva).

Usando la Compact ovviamente dovrei selezionare (ovvio, per me, che se esco col 70-200 il 100macro o il 135 possono stare a casa) e il peso da portare in giro sarebbe minore. Pero' nel grande ci sta il piccolo e non viceversa Wink

Vengo al dunque: qualcuno che ha la Magnum mi saprebbe dire se ci si trova bene o se e' troppo ingombrante?

Grazie per l'aiuto! Very Happy

Ciao

Elisa

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me dovresti valutare pure in base al prezzo,io non ho nessuna di queste però se la differenza non è grande prenderei la magnum perche un domani la famiglia potrebbe aumentare!! Poi vedi tu, io non ho un bel corredo però la mia prima lowepro dopo un anno soltanto mi è iniziata ad andare stretta quella che ho ora è gia sovradimensionata per la mia attrezzatura ma ci va tutto quello che ho piu telefoni portafoglio e altro..
Però ripeto cerca di verificare il reale ingombro della magnum non vorrei che ti ritrovi con un borsone da calciatore se ti dovesse sembrare ok non ci pensare troppo,un'altra cosa penso valuta pure te stessa fisicamente non vorrei che ci sta tutto dentro ma poi pesa 35/40 kg il chè abbinato alle generose dimensioni e magari tripod significherebbe impossibilità a portare tutto quindi caricheresti la magnum come la compact...verifica e fammi sapere..

Wink ciao!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:

Però ripeto cerca di verificare il reale ingombro della magnum non vorrei che ti ritrovi con un borsone da calciatore!

Ecco, hai usato l'immagine giusta Pallonaro
Alla faccia della discrezione: proprio io che sono di quelli che meno si notano piu' sono contenti Cool
Pero' continuo a pensare che chi progetta borse per materiale fotografico conosca poco la materia Rolling Eyes
Oltre tutto sono dell'idea che non trovero' mai la mia borsa o zaino ideali, sigh! Innamorato

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: