 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mexico utente
Iscritto: 29 Dic 2006 Messaggi: 117 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2011 4:31 pm Oggetto: Acquisto Canon 550D |
|
|
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare la Canon 550D (solo corpo) chi di voi sà dirmi dove prenderla in internet a un buon prezzo?
A Napoli in un negozio l'ho trovato a 570 euro (ripeto solo il corpo) ma suppongo che visto che è da poco uscita la 600D forse i prezzi caleranno e considerando che mi serve per l'estate non ho questa imminente fretta.
Che ne dite caleranno i prezzi??
Inoltre volevo sapere, che differenza c'è tra Garanzia Italia e Garanzia Europa?
Grazie _________________ mex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.Lollo14 utente

Iscritto: 13 Feb 2008 Messaggi: 242 Località: Pesaro (pantano)
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2011 5:16 pm Oggetto: |
|
|
se hai tempo di attendere dai un occhiata su fordigit.com e sanmarinophoto.com..
differenze tra italia e europa nessuno,solo che talvolta nelle europee trovi i manuali in inglese e non italiano..ma nulla che non si trovi sul web..
cmq se la devi acquistare per l'estate io terrei d'occhio anche la 600d..anche se con gli avvenimenti ultimi del giappone dubito di un veloce caro di prezzi,anzi...  _________________ Canon 7D + Tamron 80-210 f/3.8-4,Canon ef 35-70 f/3.5-4.5,Canon ef-s 18-55,Canon ef-s 55-250is f/4-5.6,Canon ef 50 f/1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|