photo4u.it

Info Passaporto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 4:16 pm    Oggetto: Info Passaporto Rispondi con citazione

... quanto tempo ci vuole per farsi rilasciare il passaporto????

ci vuole un tempo spropositato o in un mesetto ci si può fare??

Sara Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no tranquilla mi ricordo che me lo hanno fatto in circa una settimana...E se lo hanno fatto qui... Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:
no tranquilla mi ricordo che me lo hanno fatto in circa una settimana...E se lo hanno fatto qui... Smile
ma lo hai fatto in questura, dai carabinieri o in comune ?? secondo te cambiano i tempi a seconda di dove lo richiedi??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io in questura ma non sapevonemmeno che si potesse fare in questi altri posti..Ma ci sei stata? Hai chiesto?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai un commissariato vicino a casa ti conviene, perchè è più rapido (e trovi meno fila).
Devi fare un versamento di circa 6€ su bollettino, 4 foto tessere, i bolli per circa 42€ o qlc del genere.

Se hai urgenza puoi compilare un foglio (questo periodo è uno dei migliori, per cui generalmente te lo concedono), e fare appunto richiesta d'urgenza.
Specifichi il giorno entro il quale ti serve (se parti per dire il 3 Nov scrivi che ti serve entro il 28 Ott), e loro ti danno un foglietto e poi ti presenti quel giorno, sperando che sia andato tutto bene! Smile

Lo so perchè il 3 devo partire e m'era scaduto il passaporto pure a me!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:
io in questura ma non sapevonemmeno che si potesse fare in questi altri posti..Ma ci sei stata? Hai chiesto?
ho letto che si può fare in questi posti sul sito della polizia di stato . lunedì cmq mi informo meglio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: