|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giadamia utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 50 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 5:21 pm Oggetto: a che ora arrivero' ? |
|
|
Ciao a tutti , questa e' la prima foto che mando . Fatta l'anno scorso in spiaggia con la fuji del mio ragazzo . A me piace molto e, anche se dilettante e totalmente ignorante di tecniche fotografiche, mi piacerebbe sentire vostri commenti .
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=46461  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giada e benvenuta tra noi,
il tuo scatto ti ricorda una giornata o una vacanza piacevole fatta con il tuo ragazzo, e sicuramente per questo l'apprezzi di piu', diciamo che tecnicamente non è il massimo, la "composizione" dei vari oggetti non è troppo curata come la messa a fuoco che in questo caso sarebbe dovuta essere sulla conchiglia (mentre se non sbaglio è dietro,sulla ghiera dell'orologio), anche i riflessi sul vetro stesso non sono il top,
ma non è un problema, il mio consiglio è di scattare tante foto, magari tanti ritratti al tuo ragazzo (il fuoco sugli occhi) e poi postare le tue foto migliori, troverai tante gente + in gamba di me che ti saprà consigliare per avere il meglio dai tuoi scatti, e ti consiglio un giro nelle varie gallerie degli altri amici del forum, ci si trovano spunti veramente interessanti!!
Buona domenica,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 6:58 am Oggetto: |
|
|
Ti ha già ben consigliato Castelland, non posso che aggiungere il mio benvenuto.
Alessandro _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|