photo4u.it

Ciao a tutti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxcasa72
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2011

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2011 4:43 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi con citazione

Ciao, ho trovato questo forum grazie ad un vostro utente Nexus7 da cui ho acquistato un obiettivo russo, per la precisione un Mir-20.
Sono un appassionato di fotografia in genere ed in particolare di quella macro e di quella naturalistica.
Pur avendo una reflex digitale "moderna" (canon 450d), sono un po' all'antica, tanto che prediligo le ottiche vintage, soprattutto quelle con attacco a vite m42. Ne ho diverse ma le mie preferite sono:
- Pentacon 300/4
- Takumar 50/1.4
- Takumar macro 50/4 (la versione degli anni '60 che arriva fino a 1:1)
- Meyer-Optik Gorlitz Lydith 30/3.5
- Meyer-Optik Gorlitz Oreston 135/2.8
- e l'ultimo arrivato il Mc Mir-20M 20/3.5

Il mio posto preferito per scattare foto e rilassarmi in mezzo al silenzio è l'oasi delle ex-risaie di Bentivoglio. Se qualcuno di voi ci capita mi piacerebbe organizzare qualche caccia fotografica.
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2011 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2011 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: