|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZoSo74 utente

Iscritto: 17 Nov 2008 Messaggi: 230 Località: Genova
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 3:59 pm Oggetto: [GE + Sped] Materiale vario (Contax/Nikon/Yashica/M39) |
|
|
...dopo anni passati ad accumulare materiale fotografico è tempo di iniziare a fare un pò di spazio...
Vendo:
Yashica Electro 35 GTN
Macchina in condizioni perfette. Non sto ad elencare le qualità del modello e dell'ottica... ma sottolineo che questa in particolare è di una bellezza commovente. La vendo veramente a malincuore, ma mi sono accorto di usarla troppo poco ed è un peccato.
Il prezzo è di 75,00 Euro, che è il prezzo a cui l'ho presa io... ma ripeto è perfetta. Nel prezzo sono compresi tappo, borsa pronto e accrocchio per le batterie con batteria semi-nuova inclusa.
Altre foto le trovate qui:
(1) (2) (3) (4)
Contax 139 Winder
Winder per Contax 139Q e Yashica FX-D. Perfettamento funzionante e testato. Le pelli, come è consuetudine per i modelli Contax di quel periodo, sono da sostituire. Il prezzo è di 50,00 Euro. Vendo per scarso utilizzo.
(1) (2)
Vivitar 70-210mm f/4.5 MC Macro C/Y
Zoom Vivitar per baionetta Contax/Yashica di ottima qualità in condizioni perfette. Vendo a 60,00 euro.Ha anche un suo gruppo su Flickr!
(1) (2) (3)
Jessop Auto Teleconverter 2x C/Y
Teleconverter 2x per baionetta Contax/Yashica vendo a 25,00 Euro. Condizioni perfette.
(1) (2)
Tamron 35-70mm f/3.5 BBAR MC Adaptal2 per C/Y
Splendido Zoom Tamron dalla qualità sorprendente. In ottime condizioni vendo per 80,00 Euro. Cercate sul web recensioni o immagini di questa lente per scoprirne il valore. Il sistema Adaptal2 inoltre permette, grazie alla baionetta sostituibile, il montaggio su quasi qualsiasi sistema.
(1) (2) (3)
Seimar-Donnex 28mm f/2,8 per Nikon Ai
Grandangolo per baionetta Nikon. Purtroppo ha un principio di funghi ai bordi della lente. Svendo per 15,00 Euro nel caso qualcuno abbia voglia di abbrustolirlo al sole.
(1) (2) (3)
Minolta Autometer III
Esposimetro professionale che però necessità di calibrazione. Non ho documentazione su come calibrarlo, ero riuscito a metterlo a posto per le basse luci ma non per le alte. Se qualcuno se la sente di rischiare... io l'ho pagato 50,00 Euro ma sono moooolto trattabili.
Industar 61 L/D 52mm f/2,8 per M39
E' l'ottica standard che era sulla mia Fed 3b... ma preferisco il 35mm. Condizioni più che buone vendo a 25,00 Euro. Non ho però ne tappo anteriore ne posteriore.
(1) (2) (3)
Contax Remote Electric Cable
Scatto remoto per sistema Contax/Yashica elettronico. Non è compatibile ne sulla mia Contax 139Q ne sulla Yashica FX-D. Presumo sia per RTS... ma non ho modo di provarlo. Vendo per 20,00 euro.
Clubman 80-200mm f/4,5 per C/Y
Zoom per sistema Contax/Yashica. Penso sia un Vivitar rimarchiato o qualcosa del genere, comunque di discreta qualità. Vendo per 30,00 Euro
(1) (2) (3)
Se interessati contattemi tramite messaggio personale qui su photo4u.
In vendita anche altrove.
Disponibile per spedizione o consegna mano a Genova. _________________ Alberto. My Flickr page.
Nikon D70 | Nikon 50mm f1.8 | Nikon 35 f2.0 | Nikon 70-300 VR | Nikon 18-135 | Tokina 12-24
Yashica FX-D | Yashica 50mm f2.0 ||| Rolleicord Va - Type 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|