Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yugy nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2011 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2011 10:57 pm Oggetto: equo compenso |
|
|
non mi definisco nemmeno un fotografo ma solo un appassionato. ho una d5000 con il misero 1855 vr e un di866.. e spesso faccio foto a feste..allora premetto che la cosa mi piace e la faccio anche aggratis e conosco tante persone però ultimamente stavo anche pensando di farmi pagare una qualcosina..il problema è che essendoci anche altri che fanno foto potrebbero dirmi "guarda gli altri lo fanno gratis, quindi possiam fare anche a meno". però l'organizzatore è un mio amico e quindi potre riuscire a cavarci fuori qualcosa..secondo voi come posso porre la questione?"oh non è che mi daresti qualche soldo per le foto?" x es
le ultimee volte mi han dato 25 euro + entrata gratis _________________ [URL="http://www.flickr.com/photos/59139318@N08/"]Flickr[/URL] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jago utente

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 168
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 10:34 am Oggetto: |
|
|
si ma il soggetto?
se ti hanno dato 25 euro è perchè possono far a meno delle tue foto
se non ne sei convinto chiedine 150 e digli altrimenti non scatto.
Le occasioni fotografiche possono avere un prezzo, ma sta a te deciderlo se ne vale la pena o no |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 10:37 am Oggetto: |
|
|
25€? Praticamente ti hanno fatto l'elemosina!
Scherziamo un servizio fotografico a 25 euro? Io mi vergognerei ad accettare.
Per un servizio fotografico ad una festa 250 sarebbero pochi 25 sono offensivi. |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
Dipende dal tuo livello. Se effettivamente offri un prodotto che chiunque puo' fare allora 25 euro sono ok (per i jpg su un cd).
Se invece sei in grado di proporre foto di qualità sopra la media.... allora no. Ma il prezzo va deciso prima.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
|