|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 12:00 am Oggetto: post produzione, voi come la utilizzate? |
|
|
riprendo la discussione appena bloccata sperando che in questo 3d si parli solo della pp, delle nostre tecniche, dei nostri errori e di come migliorarci.
uso le foto che erano state messe a disposizione nell'altro 3d ormai tristemente famoso.
le foto saranno rimosse su rischiesta della leggittima proprietaria.
tempo di lavoro: 9 minuti scarsi tra camera raw e ps. ho lavorato con due oggetti avanzati, uno per il cielo e mare, uno per la terra ferma.
due tre livelli di contrasto con metodo "nuovo livello regolazione livelli".
strumento scherma per tirare fuori un po di luci, una "sistemata" al bilanciamento colore, effetto vignettature e precedente lettura de "i sette punti del metodo kelby.
it's all
Descrizione: |
|
Dimensione: |
161.58 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 973 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
165.63 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 973 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 2:45 pm Oggetto: |
|
|
mi piace il risultato, abbastanza caratterizzato...
ciascuno ha la proprio strada.. io uso solo lightroom sui miei raw
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2011 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Indipendentemente dall'”accanimento accademico” al topic precedente, secondo me, sempre meglio lavorare su immagini proprie, onde evitare facili ed inutili incomprensioni, nonché rischi strettamente legati alla proprietà legittima della foto di partenza, a prescindere dal risultato eventualmente ottenuto
p.s.: rednax, per avere un riscontro più mirato e certosino, conviene sempre indicare analiticamente le procedure utilizzate.
|
|
|
 |
mnoga utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 209 Località: vicenza
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2011 2:29 pm Oggetto: |
|
|
un pò troppo esasperata per i miei gusti..
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|