Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 12:55 am Oggetto: Fiori autunnali sul lago |
|
|
Click sull'immagine per ingrandirla
Oggi mi sono divertita con il 50ino 1.4 D appena acquistato. Ho girato per il lungolago con D1x al collo.. e questa è una delle foto.
La giornata era davvero autunnale.. pioggerellina.. nuvole basse e lago completamente grigio. Mi piaceva l'effetto del colore dei fiori in mezzo al grigiore generale.
Ho esagerato?
Vi piace il taglio?
Grazie
Zila
P.s.. il 50ino è meraviglioso. Nitido da far paura!! _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 8:41 am Oggetto: |
|
|
Davvero una bella immagine, ottimo 50ino, hai ragione, davvero nitido. Bella la composizione con la barca sfocata di sfondo che segue bene al regola dei terzi attirando lo sguardo. Unico appunto (ma forse tu volevi ottenerla proprio così!) è che i soggetti in primo piano mi sembrano (sull'lcd dell'ufficio!) un po scuretti. credo che un piccolo colpo leggero di flash di riempimento avrebbe giovato senza alterare il grigiore della giornata, resta comunque un bello scatto a mio dire!  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20129 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ci ho girato intorno a quella fioritura davanti al pala-congressi ma non ne ho cavato niente. Forse ha ragione cyber, un colpetto di flash....
In quanto al traghetto forse se non c'era era meglio.
Mha... Zila....fuori dai denti, questo scatto non merita per me di stare nella tua stupenda galleria.
Con simpatia Ivo. _________________
Ivo
     |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|