|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2011 9:16 am Oggetto: 50 1.4 si è fatto male? |
|
|
Ero a Londra: a un certo punto la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo è aumentata...in pratica, notando che nelle foto piuttosto vicine la macchina non "bippava" e il fuoco non era perfetto (ma nelle foto distanti sì) ho capito, osservando l'obiettivo, che in pratica la parte che esce avanti e indietro in funzione del fuoco, non usciva più al massimo.
Spero di essermi spiegato. Cmq, se avete capito bene, non sembra un problema al motore dell'AF, ma sembra un problema di "resistenza".
Cosa posso fare?
Tnks _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Mar 03 Mgg, 2011 1:20 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bart_simpson utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 91 Località: Marnate
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2011 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato a usare la messa a fuoco manuale?
A me funzionava da 1,5-2 metri a infinito, sotto gli 1,5-2 metri si bloccava.
L'ho smontato e riparato.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=479112 _________________ Bonifiche Ferraresi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|