Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackerwolf nuovo utente
Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2011 2:12 pm Oggetto: scatto continuo a raffica su fuji hs10? |
|
|
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.Vorrei chiedere un aiuto tecnico per la fuji finepix hs10.Ho letto dal manuale che per fare scatti continui,ci sono diverse funzioni raw7 e il miglior scatto sempre in 7 pose con velocità massima 10fps e scatto con zoom.Ma all'inizio del capitolo in questione,spiega la procedura per lo scatto continuo a raffica finche non togli il dito dal pulsante oppure quando finisce la memoria.La cosa mi ha sorpreso molto anche perche non ho capito come attivare questo scatto continuo a raffica,visto che non c'è.nella fotocamera sono riportati solo i valori (OFF,RAW7 , Scelta migliore di scatto e Zoom)La cosa mi interessa molto,se qualcuno sa come aiutarmi o a cosa si riferisce questa spiegazione del manuale ufficiale in pdf della fotocamera,gliene sarei grato.Grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
qwerty80 utente
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 132 Località: torino
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2011 8:42 am Oggetto: |
|
|
hai provato anche togliendo il raw? _________________ fujifilm s100fs
borsa kata DH-423
benro travel angel a169 |
|
|
 |
blackerwolf nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
qwerty80 ha scritto: | hai provato anche togliendo il raw? |
SI ho provato,ma niente non capisco proprio a cosa si riferiscono con quella spiegazione dello scatto continuo fino all'esaurimento della memoria tenendo premuto il tasto di scatto.Vi allego il link del manuale in italiano online dove potete leggere questa info tecnica : http://www.scribd.com/doc/37871563/Manuale-italiano-fuji-FinePix-HS10
Leggere a pagina 57. |
|
|
 |
blackerwolf nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
qwerty80 ha scritto: | hai provato anche togliendo il raw? |
OK!!!RISOLTO L'ARCANO...è stato un errore mio di lettura,infatti vedendo meglio ho capito che c'era una scala di opzioni massima di scatto da 2 a 7 max.Grazie per avermi fatto comprendere meglio attraverso la tua domanda.ciao e buona giornata.Se vuoi dare una occhiata al mio album nuovo questo è il link : http://www.flickr.com/photos/ceanets/
questo invece è il mio sito : www.ceanets.com |
|
|
 |
qwerty80 utente
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 132 Località: torino
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
figurati  _________________ fujifilm s100fs
borsa kata DH-423
benro travel angel a169 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2011 7:50 am Oggetto: |
|
|
blackerwolf
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
|