|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2011 8:47 pm Oggetto: [TO-MI] vendo vario materiale minolta/sony |
|
|
ciao a tutti vendo alcune ottiche visto che ho preso il 24-70 e il 70-200.
minolta 28 f2 completo di tappi e paraluce in ottime condizioni mentre riguardo alla qualità dell'ottica beh credo che sia il top tra i grandangoli minolta!
prezzo 380€
minolta 24-105 3,5-4,5
ottimo tuttofare soprattutto su ff - in ottime condizioni con paraluce
140€
sigma 70-300 apo dg (ultima versione) completo di imballi
120€
videocamera SONY HDR-XR500
che dire il top in casa sony! in ottime condizioni utilizzata sporadicamente e solamente quest'estate e poi riposta quindi praticamente pari al nuovo con addirittura gli adesivi ancora attaccati, la cedo con imballi e dotazione originale e garanzia. in aggiunta aggiungo una batteria supplementare maxi (in casa sony non esiste nulla di capacità superiore). veramente full optional qualsiasi caratteristica, funzione o dotazione questa videocamera c'è l'ha!! per ogni info o foto sono a disposizione.
ps è una full HD
prezzo 700€
non dovrei aver scordato nulla per ogni info o foto chiedete pure via mp.
sono di torino ma spesso capito a milano e in caso ci si può organizzare per un incontro anche lì. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|