photo4u.it

[Due Teste per foto panoramiche e video] che attacco?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 3:16 pm    Oggetto: [Due Teste per foto panoramiche e video] che attacco? Rispondi con citazione

Ciao Ragazzi,
eccomi qui, ancora con una richiesta di aiuto!
Possedendo circa una decina fra teste e tripod che mi tornano utili in ogni e più svariata situazione che mi si presenta, ho però notato, di avere in surplus (inutilizzate) queste due teste e cioè: una Manfrotto 804RC2 ed una Soligor 340° motorizzata.
Allora ho pensato!
Perché non realizzare un progettino semplice semplice per effettuare dei Video e foto Panoramiche in automatico da postazioni fisse sia in interni che non?

Ora passiamo alla domanda nel suo specifico e cioè:
Cosa posso utilizzare/comprare/realizzare per agganciare questo accrocchio che pesa (con tele e videocamera) circa tre chili e mezzo?
A qualsiasi cosa trovi un giro?? Non dico proprio un clone ingigantito del gorillapod ma qualcosa di vesatile e robusto (visto che il peso non è propriamente "piuma")

Allego la foto del accrocchio ed Attendo fiducioso i Vostri Preziosi Consigli! Ok!
Grazie a tutti e spero di non essere stato troppo esigente nella mia richiesta
franco Wink

Attacco tipo gorillapod.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 502 volta(e)

Attacco tipo gorillapod.jpg

teste dappertutto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 502 volta(e)

teste dappertutto.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: