photo4u.it

ORMAF 541 PRO Studiomaster

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
miraildito
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2011

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2011 1:51 am    Oggetto: ORMAF 541 PRO Studiomaster Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi è stata regalata una macchina usata, la ORMAF 541 PRO Studiomaster che ha dorso termostatato Polaroid (4 fototessera o 1 grande).
Non avendo il manuale di istruzione (non l'ho trovato nemmeno online), credo di capire che il dorso sia per la Polaroid 100.
E' corretto? Presumo anche che si debba accendere una spia luminosa e che vada attaccata ad un cavo di alimentazione (c'è un attacco 6v) ma non era in dotazione quando me l'hanno regalata...

Sapete dirmi come funziona questa macchina? Grazie!
nicky
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che la cosa migliore si quella di rivolgersi direttamente alla Ormaf. Potresti anche provare da qualche fotografo che fa ancora fototessera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: