|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 1:21 pm Oggetto: slitta universale ? |
|
|
salutissimi al forum/scuola, almeno per quanto mi riguarda
volevo chiedere informazioni riguardo la reperibilità on-line della slitta universale della Manfrotto mod. 357 che nativamente dovrebbe essere per le videocamere, ma credo/spero dovrebbe andare bene anche per le fotocamere.
Questa slitta vorrei utilizzarla come pseudo/slitta per far si che nella messa a fuoco in condizioni macro e zoom al max non ci sia un' inevitabile mosso.
Chiaramente direte che ci sono le slitte micrometriche create appositamente, ma io vi rispondo che costano un botto e non volevo spendere + di tanto ( in un sito spagnolo la vendono a circa 38 euro)
Quindi le domande sarebbero 2:
1-dove la posso trovarla on.line in Italia
2-che tipo di attacco usa per essere montata sul cavalletto ?? Chiaramente vorrei sapere se c'è la possibilità di metterla anche su altri di marca diversa da Manfrotto
Spero di essermi spiegato abbastanza, visto che solitamente non riesco a capirmi neanche my-self
saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|