photo4u.it

Memorie XD, ho fatto una cavolata...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Time Zone
utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 8:25 pm    Oggetto: Memorie XD, ho fatto una cavolata... Rispondi con citazione

...non ho ordinato la scheda di memoria XD insieme alla fuji 5600... pensavo che almeno le memorie costassero tutte uguali sia in internet che nei negozi... purtroppo NO!
Su internet una scheda da 256 si trova a 18-20 euro, nei negozi della mia città ce ne vogliono circa 25 per il formato da 128... oltre 35 per quello da 256 e via a salire.
Ho girato tutti i negozi, tutti gli stessi prezzi.
Altro sbaglio è non aver ordinato le pellicole proteggi lcd, non ce l'ha nessuno, l'unica cosa che gli somigliava erano le pellicole per I-POD NANO che costavano come un LCD nuovo....
Dovrò ripiegare da mediaworld ma tanto è sicuro che spenderò almeno un terzo di più. Crying or Very sad
Sapete se qualcuno le vende online senza le solite spese di spedizione? Magari in busta gialla affrancata...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tablas
nuovo utente

Iscritto: 20 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la scheda prova qui Wink :
http://cgi.ebay.it/Olympus-1GB-XD-Picture-Card-1-GB-Panorama-Tipo-H_W0QQitemZ230006594753QQihZ013QQcategoryZ43477QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Time Zone
utente

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie! Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tablas
nuovo utente

Iscritto: 20 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la scheda prova qui Wink :
http://cgi.ebay.it/Olympus-1GB-XD-Picture-Card-1-GB-Panorama-Tipo-H_W0QQitemZ230006594753QQihZ013QQcategoryZ43477QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti interessa ieri ho preso una fuji 512 Mb tipe H in attesa di una da 1Gb ordinata su ebay ... al massimo la settimana prossima (dovrebbe arrivare l'altra) una delle due la vendo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gu
utente

Iscritto: 29 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato le pellicole di protezione qui:

http://cgi.ebay.it/5-x-ClearTec-protezione-di-display-Fuji-FinePix-S9500_W0QQitemZ7598272632QQihZ017QQcategoryZ15215QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Spedite in busta, arrivate in 4 giorni. 5,69 euro in totale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PACO
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo che sono prprio per la 9500, come sono? quasi quasi le prendo anch'io.
Per quanto riguarda la scheda io l'ho presa qui:

http://stores.ebay.it/Digital-Cameras-Etc_W0QQcolZ2QQdirZQ2d1QQfsubZ0QQftidZ2QQpZ3QQtZkm

dallo stesso ho preso anche un CF è arrivata in 5-6 giorni però non ha la custodia. Mah

Time Zone
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io purtroppo ho dovuto rimediare da mediaworld, mi serviva per stasera... ho preso una scheda hXD da 256 mb, 4 batterie ricar. e una 'confezione' di pellicole adesive per il display, poi in realtà di pellicola ce n'era solo una...
Il tutto per 40 euro, mica poco... Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da Mediaworld è in offerta la XD tipo H da 512Mb al prezzo di 37,90€.
Ottimo prezzo per un negozio!! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e quella da 1 Gb tipo H Fujifilm a 54.90 Ok!
Vai a fine pagina
ippiu
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non ho ancora capito una cosa: sono più veloci le XD tipo H o M?

Ad es. nel post dove si parla del digimate hard disk lettore di memory card sembra che le XD tipo M, da una prova fatta, siano molto più lente nel trasferimento dei dati che una normale CF sandisk come la mia.... Allora mi soege il dubbio: ma vale la pena prendere ste XD? Rolling Eyes

Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PACO
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo proprio di si, perchè se quello che dici è giusto (non voglio mettere in dubbio quello che scrivi ma non ho letto il letto il test in questione) allora le type H sono più voloci di entrambe.
Ciao

Time Zone
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La più grossa caxxata è che 'ste xd sono nate per ultime per e solo lefuji e le olympus e già hanno problemi di compatibilità.
Le nuove H non vanno bene per un mucchio di fuji, di conseguenza io che ho due fuji posso usare la mia XD H solo per l'ultima acquistata, la s5600, per l'altra piccola fuji mi attacco al tram.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Strano.... io posso usare le mie schede XD sia M che H su tutte e due le macchinette che posseggo. (S3000 e S9500)
sono di vario taglio 16-128-512-1gb ma non mi hanno mai dato problemi di nessun genere.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: