|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 2:43 pm Oggetto: Invece del Nikon 18-70 ... |
|
|
Sto cercando disperatamente un'obbiettivo migliore del Nikon 18-70 del kit.
In tal senso sto valutando queste ipotesi:
-Più costosa: prendere il Nikon 17-55 F2,8 DX
In questo caso a fronte di una spesa di 1.400-1.500 € avrei un'aumento di qualità oltre che di luminosità.
-meno costosa: Sigma 18-50 F2,8
In questo caso con una spesa di 500€ mi porto a casa un'obbiettivo più luminoso, ma la qualità è superiore al Nikon 18-70 ???
-mediamente costosa: Abbinare il Tokina 12-24 F4 di cui ho sentito parlare un gran bene ad un Sigma 24-70 F2,8 DG Macro, anche di questo me ne hanno parlato bene ed inoltre sono ottiche utilizzabili anche su FF.
Con 800-900€ di spesa mi chiedo, effettivamente così avrò una qualità superiore al mio Nikon 18-70 ?
Attendo commenti.
Grazie
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio solamente la prima!!! Prendendo il 17-55 avrai assolutamente un aumento di qualità, negli altri casi, no... Forse con il Sigma 18-50 starai sullo stesso livello, ma con il Sigma 24-70, per quanto sia migliorato, non avrai una maggiore qualità. Il Tokina, che non conosco, è un discorso a sè. _________________ www.viomic.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|