Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 1:49 pm Oggetto: PER MANTENERE IL TONO PACATO................... |
|
|
..............kiedo ke il mio account venga cancellato , così almeno non mi viene la tentazione di rispondere alle s****te!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 1:52 pm Oggetto: Re: PER MANTENERE IL TONO PACATO................... |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | ..............kiedo ke il mio account venga cancellato , così almeno non mi viene la tentazione di rispondere alle stronzate!!! | ....ma che stai a dì? |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Spiegati Diavoletto.......arrivare adirittura a farsi cancellare l'account.....ci deve essere una motivazione..... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
L'ho vista e letta subito dopo.
non vedo però il motivo di richiedere l'annullamento dell'account. A tutti capita di litigare più o meno ferocemente prima o poi.....anche io l'ho fatto, non qui....ma l'ho fatto.....poi le acque si calmano e tutto riprende. Non è facile interpretare tono e modi in una mail o risposta al forum che sia. Il linguaggio italiano è ricco di intonazioni e modo di fare che fanno interpretare in modo opposto ciò che si interpreterebbe solamente leggendo le stesse parole.- _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
Frisby utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 457 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
caro rimani dove sei ,,,,posta ,,,, e continua dare libero sfogo alle tue fantasie ed ai tuoi lavori....ciao salvo |
|
|
 |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Su dai, una decisione così drastica non va presa a sangue freddo! Pensaci ancora un po' di tempo!
Io mi sono iscritto su questo forum perchè c'è pieno di gente gentile, calma e disponibile...sicuramente non si è rovinato nel giro di una settimana. Se hai un attrito con qualcuno, fai finta di niente e non prendertela. Tieni conto che stiamo usando solo testi scritti e anche mille faccine emoticons non sono sufficienti a dare la giusta sfumatura alla frase!
Comunque sia, fai come credi sia giusto: fatti cancellare, al più ti iscrivi di nuovo...........
Dai! Non prendertela e sorridi!
rattoPernugo _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Bilbo ha scritto: | L'ho vista e letta subito dopo.
non vedo però il motivo di richiedere l'annullamento dell'account. A tutti capita di litigare più o meno ferocemente prima o poi.....anche io l'ho fatto, non qui....ma l'ho fatto.....poi le acque si calmano e tutto riprende. Non è facile interpretare tono e modi in una mail o risposta al forum che sia. Il linguaggio italiano è ricco di intonazioni e modo di fare che fanno interpretare in modo opposto ciò che si interpreterebbe solamente leggendo le stesse parole.- |
Espongo brevemente il mio pensiero:
non mi sono mai inkazzato per kommenti negativi riguardo le mie foto, non sono un fotografo, ma meno di un principiante. se le posto le foto sono proprio i kommenti ke mi aspetto, negativi positivi o neutri, ma e tramite questi ke riesco a migliorare, o almeno a provarci!!
Se mi viene voglia di fare una prova , un esperimento mi piace anke sentirmi dire kose ne possiate pensare voi, ma se qualkuno ( e mi limito a dire qualkuno) mi dice ke certe foto non andrebbero postate mi da fastidio e mi sento ferito........
......mi da fastidio perkè se non le faccio vedere non so dove ho sbagliato e dove invece ho fatto bene, mi sento ferito perkè se inserisco una foto ci ho pensato su e ragionato e quella foto per me significa qualcosa!!
se io trovo una foto ke personalmente non mi piace espongo questo parere o al massimo non dico nulla e passo avanti!!!
jlh sa quante volte ha criticato le mie macro, per il fuoco non adeguato , lo sfondo ke non va bene ecc, ma ho sempre continuato a provare e a far vedere cosa facevo........quindi non mi dite ke non accetto le critike. non accetto ke mi si dica di non postare certe foto!!!
Detto questo vi saluto!! |
|
|
 |
mare_blu76 utente

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 173 Località: Torino
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 2:43 pm Oggetto: |
|
|
...se posso dire la mia...
In tutti i gruppi di persone ci sono soggetti che tra loro cozzano o sono incompatibili... è una questione di pelle...
Detto questo, mi sembra un peccato rinunciare alle persone piacevoli e sincere e con le quali a quanto ho visto (esilarante l'album di famiglia... ) hai un ottimo rapporto.
Il vantaggio del forum è che possiamo ignorare chi non ci aggrada...
Insomma... il gioco vale la candela?
Vale la pena mollarci tutti così per un singolo diverbio?
Ripensaci....
Firmato: una che impara tantissimo guardando i vostri "esperimenti"  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto non solo io condanno la tua scelta di volerti far cancellare.... ma se ci vediamo in sicilia ti prendo pure a mazzate se vai via!!!
come si dice qui: Ajo' e accabbadda!!!!
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Caro diablo, secondo me dovresti pensarci su. In fondo, senza stare a giudicare, come nella vita, anche qui nel forum ci possono essere persone che riteniamo abbiano sbagliato, soprattutto dopo molto tempo che si posta. L'importante però è da un lato perdonare, dall'altro perseverare! Nessuno ti vieta di arrabiarti, magari fa parte del tuo modo di fare, ma non sprecare tutto andandotene via! Abbiamo bisogno del tuo contributo! |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Diavoletto sei libero di fare quello che ritieni piu' opportuno, pero' per noi sei parte della famiglia e non vogliamo che te ne vai via.
Spero che questo sia solo uno sfogo e che ci ripensi per bene! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 4:00 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto...no puoi andar via cosi????
dai...capitano spesso delle incomprensioni...e credo che tu sia abbastanza maturo e in gamba da passarci sù...forse ci sono stati toni bruschi..e malintesi..ma si sà il web..è anche questo ..purtroppo non ci si può guardare in faccia o negli occhi per comprendere il tono o le intenzioni dell'interlocutore..e una battuta..una parola in più...o una in meno rischiano..di apparire molto più pesanti di quello che effettivamente sono
...io credo che dovreste fare una faccina così ..e risolvere il tutto..con una stretta di mano virtuale...ci tengo..ma ovviamente non voglio interferire nelle tue decisioni..promettimi almeno di pensarci un pò su  _________________
 |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Per vari motivi sono stato un po' lontano dal forum, a chi ne vorrà darò spiegazioni in privato per la mia assenza.
Noto che incomincia ad esserci un po' di astio, provato anche sulla mia pelle, ma mi pare naturale quando una comunità si allarga.
Ora devo scappare, diavoletto ti và di spiegarmi il tutto in privato?
Ciao.
Andrea |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ragazzi.
Calma.
Rilassatevi.
Pensate alla vita,
hai veri problemi,
e lasciatevi alle spalle quest'astio.
Il forum e un momento per confrontarsi per svagarsi.
Su tutti a fotografare  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
moedin utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 244 Località: belluno
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 8:21 pm Oggetto: |
|
|
io direi che può bastare.... diavolo , voglio vedere ancora le tue foto, no sentire ste robe.... dai eh!!!
anche se con poca esperienza, dico che fotografare e condividere i propri lavori è una delle cose più stimolanti che mi siano mai capitate!!!
Al prossimo topic (con foto allegata)!!!!  _________________ OMAR - |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
..mi dispiace ...e adesso chi mi fa i dispetti???  _________________
 |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 11:15 am Oggetto: |
|
|
Convivere non è sempre facilissimo. In qualsiasi comunità, virtuale o reale che sia. Ci possono essere molti motivi per far scoccare la scintilla che scatena la rissa, indipendentemente dalla ragione o dal torto di ciascuno.
E' quindi molto importante che ciascuno mostri un comportamento maturo, equilibrato e ragionevole IN OGNI OCCASIONE. E non a caso ho scritto in maiuscolo la frase "in ogni occasione". Perchè la ragionevolezza NON ci deve abbandonare mai, SOPRATTUTTO quando serve davvero, cioè quando viene messa alla prova.
Altrimenti, scusate se sembro cattivo, ma che ragionevolezza è se, messa alla prova, svanisce? Le doti umane per essere reali devono dimostrarsi in particolare proprio quando servono davvero, altrimenti significa che non le possediamo.
Quando tutto va bene, l'atmosfera è serena, siamo tutti molto bravi a farci i complimenti per la nostra pacatezza e il nostro equilibrio. Poi, appena c'è una minima sbavatura, la ragionevolezza viene accantonata, come se stessimo vivendo una realtà parallela.
Beh, mi spiace deludervi, MA NON E' COSì. La realtà è sempre quella di prima e le dichiarazioni di ragionevolezza devono essere dimostrate con i fatti, PROPRIO quando la ragioevolezza stessa viene messa alla prova.
Quello che è successo mi ricorda la dichiarazione di certe persone: "...io sono buono e caro, ma se mi girano i cinque minuti...!". Dichiarazione che non esito a definire PRIVA DI SENSO e che in sintesi vuole dire: "sono buono finchè non divento cattivo", dichiarazione che non ha naturalmente alcun senso! Tutti siamo buoni finchè non diventiamo cattivi.
Così come tutti siamo ragionevoli finchè non diventiamo irragionevoli, tipicamente tutte le volte in cui sarebbe necessario essere ragionevoli!
Chiudo qui, perchè non vale la pena di continuare. Chi vuole capire, sicuramente è in grado di capire, senza bisogno di altre esternazioni del sottoscritto.
EDGar |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 11:28 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Chiudo qui, perchè non vale la pena di continuare. Chi vuole capire, sicuramente è in grado di capire, senza bisogno di altre esternazioni del sottoscritto.
EDGar |
Niente da dire EDGar, davvero un bel messaggio il tuo. Ti avrei voluto avere il altri forum o in altri ambienti.
Ciao.
Andrea |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 11:34 am Oggetto: |
|
|
Diavoletto, secondo me, quando ci sono delle incomprensioni, si dovrebbe, una volta ritornati sereni, cercare di appianare le cose.Tu hai ragione quando dici che non è giusto sentirsi dire che certe foto non andrebbero postate, sono proprio le foto così e così che, insieme alle critiche, ci aiutano a crescere qualitativamente. Sono un alto sostenitore che, se tutti noi, postassimo foto di un certo livello dopo averle scelte con cura, non ci sarebbe o perlomeno ce ne sarebbe poca, crescita soprattuto da parte di quegli utenti che sono alle prime armi!
Dopo questo lungo discorso, ti chiedo di ripensarci e di continuare a farci vedere le tue macro!!!
Ciao Vittorio _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|