|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 12:01 pm Oggetto: [MI+sped] Sony 18-55 f/3.5-5.6 argento per NEX --- 150 euro |
|
|
Vendo il mio nuovissimo obiettivo Sony 18-55mm f/3.5-5.6 argento per NEX-3 e NEX-5 che ho comprato nel kit perche' uso sulla macchina solo ottiche Nikon a focale fissa. Ottima occasione per chi ha comprato il kit Sony NEX con il 16mm e vuole anche lo zoom.
Non e' facile da trovare in vendita separamente, ma quando l'ho trovato era attorno ai 235 euro: io lo vendo per 150 euro incluse le spese postali. Lo spedisco con Mail Box Etc che lo consegna in massimo 48 ore e ha un tracking number per la sicurezza del venditore e del compratore. L'obiettivo e' come nuovo non avendolo mai usato se non per qualche scatto per controllare che tutto fosse ok. Verra' imballato con molta attenzione ma arriva come da kit, cioe' senza scatola e custodia (che appunto non ci sono). Tappi originali sia davanti che di dietro.
Se consegnato a mano in Milano chiedo 140 euro.
Pagamento solo tramite bonifico bancario. Venduto solo in Italia. Il prezzo non e' trattabile e viene senza alcuna garanzia. Contattemi solo via email, no PM. Grazie per l'attenzione.
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|