|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
brirob utente
Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 377 Località: Prato
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 2:59 pm Oggetto: Urgente 17-40 f4 L vs 16-35 f 2,8 L |
|
|
Scusate ma avrei urgente bisogno di sapere da chi li ha provati entrambi quali sono le differenze (a parte il prezzo) tra questi due obiettivi in termini di resa, nitidezza, vignettatura e chi più ne sa più ne' dica! Il motivo del mio interesse è che potrei vendere il mio 17-40 per passare al 16-35 perchè l'ho trovato usato ma vorrei sapere se faccio bene.
Grazie a chi mi aiuterà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Intanto, se non lo conosci gia', per confonderti ancora di piu' le idee puoi guardarti questo (e gia' il titolo pone dei dubbi):
Canon 17-40mm f/4L vs Canon 16-35mm f/2.8L Is There a Winner?
http://www.luminous-landscape.com/reviews/lenses/canon-17-40.shtml _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo, è la prima volta che leggo una recensione dove, finalmente, provano un'ottica in controluce e alla massima apertura!!! Ecco, almeno può essere un pochino più veritiera!!!! _________________ www.viomic.it |
|
|
 |
brirob utente
Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 377 Località: Prato
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:08 am Oggetto: |
|
|
Per ora mi è bastato per convincermi a trenere il 17-40.
Grazie per l'aiuto e per avermi fatto risparmiare dei soldi che, comunque, sicuramente finiranno in altre attrezzature. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|