|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spugna007 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 583 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2011 7:22 pm Oggetto: Differenze sostanziali tra Sekonic L-358 e L-758 (Dr e Cine) |
|
|
Dopo tanti ripensamenti, dati dal fatto che fino ad oggi ho sempre fatto senza, con luce artificiale e non, mi sono deciso ad acquistare uno di questi due oggetti, solo che, non so se vale la pena investire una cifra per il 758, oppure accontentarsi, che poi se si rivelasse ottimo per le mie esigenze nn sarebbe proprio il termine adatto, del 358.
Io principalmente lo utilizzerei per scattare in studio e location, studio solo flash, location bilanciamento luce solare+flash e fino a qui entrambi mi soddisfano.
Le differenze che mi sembra di aver colto tra i due, almeno quelle fondamentali sono: il 758 ha il TX integrato per triggerare i flash a frequenza standard, l'altro No, il 758 ha il mirino per la misurazione Spot, l'altro no.
Se mi è sfuggito qualcosa vi prego, illuminatemi
Mi farebbe piacere aver qualche commento da chi fa un uso frequente di uno di questi due oggetti
Grazie mille in anticipo
Lorenzo _________________ www.lorenzocinti.com
www.nikonphotographers.it/lorenzocinti
www.flickr.com/photos/lorenzocinti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
spugna007 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 583 Località: Firenze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|