|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ErmannoCazzola utente

Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 225 Località: San Giuliano Milanese
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2011 7:02 pm Oggetto: (VENDUTA) Vendo Nikon P7000 nuovissima |
|
|
VENDUTA ALL'INTERNO DEL FORUM PER 380 EURO.
GRAZIE A QUANTI MI HANNO SCRITTO IN PVT
Non interessa a nessuno?
Vedo tante visite e nessuna risposta
Magari uno sconticino extra??? io non la utilizzo e voglio realizzare almeno qualcosa
di soli 20 giorni di vita circa
vendo Nikon P7000
compatta dalle prestazioni e funzionalità PRO
Su richiesta posso anche inserire foto descrittive ma vi assicuro che è inutile in quanto il prodotto è come mai aperto.
Motivo della vendita:
sono possessore di completa attrezzatura Canon e non avevo stupidamente ragionato su eventuali periferiche quali, ad esempio, il flash a slitta... vogolia di spendere altri 400 euro per un flash SB... non ne ho.
preferisco dunque passare a Canon G12 / G11
Prezzo richiesto: 430 euri preferibilmente non trattabili data la perfettissima integrità dello strumento.
Inclusa nel prezzo la custodia originale nikon in pelle con tracolla apposita per tale modello... la nikon non la da in dotazione.
E' il mio primo annuncio di vendita qui... spero di aver scritto tutto giusto.
N.B. possibilità (preferita ma non obbligatoria) per consegna a mano nel sud milanese per visione del prodotto. _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
Canon Eos 1D mkIV ed accessori vari |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|