Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2011 11:48 am Oggetto: Mostra collettiva reportage a Roma |
|
|
Sono lieto di annunciarvi che il 29 gennaio a Roma si inaugurerà una mostra collettiva, tra i partecipanti c'è anche il sottoscritto con 3 foto , se vi andasse di visitarla ecco la locandina:
Se volete il 29 sera io sarò presente alla mostra. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Max, ho ricevuto l'invito dalla B-gallery mi parlavano di incontro con possibili opportunità di lavoro e aggiungono che il costo dell'ingresso è di 15 euro.
Se ti va ci si vede ma non lì ti mando in mp il mio cell.
Ciao |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente a me non hanno chiesto niente...... soprattutto nessuna opportunità di lavoro; comunque hai mp- _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 2:26 pm Oggetto: |
|
|
si, si... dopo nessuno sa nulla...
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Be che ci crediate o no non ne so nulla.
Aggiungo che ci sono anche degli workshop che si svolgono nel periodo della mostra ma che per correttezza essendo a pagamento non ho inteso pubblicizzare; se poi per la mostra si deve pagare un biglietto son sincero lo ignoravo totalmente. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Be che ci crediate o no non ne so nulla.
Aggiungo che ci sono anche degli workshop che si svolgono nel periodo della mostra ma che per correttezza essendo a pagamento non ho inteso pubblicizzare; se poi per la mostra si deve pagare un biglietto son sincero lo ignoravo totalmente. |
Ma certo che ti crediamo!
Non sarebbe la prima volta che gli organizzatori dimenticano di comunicare qualche "dettaglio" del genere
Chevvofa', debbono pur mantenere la struttura in qualche modo...
Comunque se ti informi e ci fai sapere meglio sarà cosa gradita  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Tengo a specificare che la mail mi giunse da B-Gallery e che sono convinto, per esperienze personali nel settore, che non abbiamo informato molto gli autori partecipanti.
Daltronde in qualche modo si debbono finanziare o ti chiedono direttamente i soldi per esporre, usanza sempre più diffusa, o fanno pagare un biglietto o trovano degli sponsor. |
|
|
 |
|