|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 11:04 pm Oggetto: Scultura a Donostia |
|
|
Ho impiegato un po' prima di postarla...
però a me piace! Che ne dite?
(Click sull'immagine per ingrandire) _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 7:33 am Oggetto: |
|
|
A me sembra un'immagine poco studiata, senza molta ricerca nell'inquadratura e nella composizione. Avrei osato di più, la scultura lo permette.
Oltre a questo, non irrilevante secondo me è la presentazione. L'immagine mi pare molto morbida e mal compressa.
Ciao. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: |
Oltre a questo, non irrilevante secondo me è la presentazione. L'immagine mi pare molto morbida e mal compressa.
Ciao. |
Da questo punto di vista purtroppo la macchinetta fa la sua parte: la MX2900 non ha mai brillato in contrasto e brillantezza di colori.
Posso provare a riprendere l'originale, che però è sempre un jpg, viavacizzarlo un po' e ricomprimerlo in maniera migliore (non c'è nemmeno post produzione).
Per quel che riguarda l'inquadratura, cosa non ti piace? Troppo pavimento, poco mare, angolo da cui ho puntato, le persone sul lungomare?
Necessito input!
Vediamo un po': aggiustamento livelli tra max e min e leggero sharp.
Spero che risulti per lo meno più leggibile!
(Click sull'immagine per ingrandire) _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|