Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 5:12 pm Oggetto: Che fine ha fatto zio-zip? |
|
|
Qualcuno per caso ha sentito zio zip?.......... è dal 23 marzo che non scrive più un messaggio...........
Qualcuno di voi lo puo' sentire?
Zio se ci sei fai un CLICK  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
mi ricordo che qualcuno aveva anche il numero di telefono di zio-zip quì nel forum, ma non mi ricordo chi ....speriamo tutto bene!!!... _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
esatto dov è finito? |
|
|
 |
Small utente attivo

|
|
|
 |
Small utente attivo

|
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Zio se ci sei fatti sentire, ci basta anche solo una smile! _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho numeri di telefono, però aveva avvertito che per un po' sarebbe mancato; problemi personali suoi, il forum non c'entra.
Aspetto pure io che si rifaccia vivo.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, non vi preoccupate...Zio-zip non ha dimenticato nessuno di noi, solo che ha dei problemi personali che per rispetto nei suoi confronti non posso menzionare.
Eventualmente sarà sua premura dare eventuali spiegazioni...
Lo aspettiamo fiduciosi  _________________
Fabio |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo si faccia vivo al più presto.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
l'importante Biancoenero che non è nulla di grave....dopo le tue parole lo aspettiamo più tranquilli!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Quindi lo hai sentito biancoenero?........ perchè se è così, portagli i nostri saluti  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
spatum utente

Iscritto: 28 Gen 2007 Messaggi: 376 Località: Viterbo
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo ai cori della comunita nell'auspicare che ZioZip torni al più presto fra noi.
In bocca al lupo ZioZip.  _________________ Fuji S9600 - Panasonic Lumix LX3 |
|
|
 |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Spero che risolva presto e bene i suoi problemi e che ritorni tra noi.
saluti
Raffaello _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <-- |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Ma alla fine nessuno è riuscito a trovare il numero telefonico ed a contattare Zio Zip?
Su dai ragazzi....... qualcuno di Firenze o Giù di li non può andarlo a trovare per farci sapere come sta?
Su ragazzi....... non posso credere che a nessuno si interessi  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 7:33 am Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | Ma alla fine nessuno è riuscito a trovare il numero telefonico ed a contattare Zio Zip?
Su dai ragazzi....... qualcuno di Firenze o Giù di li non può andarlo a trovare per farci sapere come sta?
Su ragazzi....... non posso credere che a nessuno si interessi  |
Aò...ti sono fischiate le orecchie????
Allora, non è mia abitudine raccontare una storia perchè entrare troppo nel personale non sta bene, comunque Zio-zip ci segue...molto raramente ma ci segue...
Notiziario delle 22 di ieri (è andato in onda???):
Ora la sua condizione di salute sta migliorando, però la ripresa è piuttosto lenta, quindi il tempo che occorre non si sa.
La diagnosi stessa è un pò ballerina, quindi seguiranno ultriori approfondimenti.
Per ora è concentrato sulla sua salute, tutto il resto è passato in secondo piano.
Speriamo in una sua pronta guarigione e chissà...in un suo prossimo rientro
P.S. Small, Zio-zip ti ringrazia per l'interessamento  _________________
Fabio |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
siamo quì fiduciosi di un suo prossimo rientro!...intanto biancoenero mandagli appena vi sentite i miei auguri di pronta guarigione  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
|
i migliori auguri di pronta guarigione allo zio anche da parte mia  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Grazie biancoenero
Ciao Zio..... sappi che ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte Torna presto  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ci sono ancora , intanto ringrazio tutti per i messaggi che ho ritrovato qui .
Un passo importante sono le parole di un amico che senti vicino quando pensi che tutto il mondo ti crolli addosso , quando anche solo accendere il pc ti scatena una crisi tra il dolore fisico e lo sconforto e per uno come me abituato a muoversi a non stare mai fermo è dura , il restare bloccato da dolori che nonostante cure , lastre , controlli e diagnosi strane (10 medici 10 diagnosi diverse) ti bloccano li , non ti puoi muovere piu di tanto , ora che si stanno calmando dopo tante cure si riprende a vivere e ad uscire .
Ho ripreso a fare qualche scatto ma mi ritrovo a commettere errori di impostazione perchè la testa non c'è ancora e a seconda delle posizioni che prendo salendo o scendendo dalla macchina mi blocco ancora .
Ho riprovato ad uscire da solo e ... porco cane una cinghiala mi ha attaccato azz meno male che ero a 2 metri dalla macchina così non ho dovuto correre a ripararmi non ce l'avrei fatta , lo stesso 2 giorni fa ero con la mia lady , altro attacco furioso di cinghiala e risalita in macchina , è il periodo delle nascite hanno i piccoli e così li difendono , purtroppo per il forte turismo che ha invaso molte zone delle foreste di cervi e caprioli manco l'ombra , si sono spostati in zone quasi inaccessibili , daini qualcuno se ne vede ancora ma scappano subito e si tengono lontani .
Come dicevo all'inizio mi ha aiutato molto la voce di un amico con cui sono rimasto in contatto anche se ripeto accendevo raramente il pc , grazie Fabio sapessi quanto mi ha fatto bene sentirti al telefono .
E' strano come mi sento dopo tanto tempo che non scrivo qualcosa è come se mi liberassi di un peso enorme che mi opprimeva , scusatemi se sbaglio a digitare ma la risalita è sempre dura ed inoltre non sono ancora completamente rimesso .
Un abbraccio a tutti da Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
|