|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elerum utente
Iscritto: 13 Gen 2011 Messaggi: 109 Località: meneghino d'importazione
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2011 1:39 am Oggetto: Buona sera a tutti |
|
|
Salve a tutti, Mi chiamo Michele e abito a Milano da più di 10 anni ormai, Ho scoperto la fotografia da un po di anni con le piccole usa e getta a rullino come tanti altri credo, poi con l'avvento del digitale presi la mia prima compatta (una Olympus) 7 anni fa 4 anni fa presi una Fuji S5000 perché fui meravigliato della novità del super CCD, quasi un anno fa presi il mio corredo un po più serio diciamo, Sigma SD14 con grip, 10-20 al quale ho aggiunto subito 17-35, 70-200 e altre varie lenti "vintage" per dire, piacendomi la resa del Foveon presi anche la "nonna" (come la chiamo io) Sigma SD9 e nel frattempo due analogiche (Mamiya ZM con sekkor 50/2 e una Sigma SA1 con 35-105).
Mi piace molto fotografare e provare nuove ottiche "vintage" e mi diverto scattare sia in digitale sia in analogico. Quello che mi piacerebbe provare e una camera oscura con tanto di ingranditore e tutto quello che occorre, solo che adesso per i problemi di spazio non me la posso permettere.
Saluti, Michele _________________ Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò pensiamo bene e scegliamo noi la strada da prendere.
Quattro ruote muovono il corpo invece le due ruote muovono l'anima , facciamoci un girò!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20494 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2011 11:53 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Michele!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2011 8:20 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|