|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2011 3:39 pm Oggetto: [Termoli CB + spedizione]: Solo scambio: 17-40L con 24-70L |
|
|
Sono un fotoamatore, la mia 40d ha 3500 scatti circa, divisi per tre ottiche. L'ottica più utilizzata è stata il 50ino, quindi suppongo che il 17-40 abbia realmente meno di 1000 scatti.
Lo scambio con un 24-70L 2.8 per il diaframma in più e perchè spesso mi sono mancati quei 30mm, non volendo smontarlo per innestare il 50ino....
Inutile dire che è pari al nuovo (l'ho acquistato nuovo), ed è ancora in garanzia perchè, pur avendo circa due anni (devo verificare), all'atto dell'acquisto comprai l'estensione della garanzia a 7 anni. Tutti gli accessori originali (sacca, scatola, manuale ecc) sono compresi nella confezione.
Cerco un 24-70 anch'esso pari al nuovo, perchè mi dovrà durare una vita! Chiaramente lo scambio comprende il conguaglio da parte mia.
Ho già venduto qui lenti e corpi, potete stare tranquilli sulla bontà dei miei oggetti.
Mandatemi cortesemente anche un MP proponendo il conguaglio. Grazie.
Anto
Foto dimostrativa a 17mm f/8 _________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|