photo4u.it

[Termoli CB + spedizione]: Solo scambio: 17-40L con 24-70L

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NumberOne
utente

Iscritto: 20 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2011 3:39 pm    Oggetto: [Termoli CB + spedizione]: Solo scambio: 17-40L con 24-70L Rispondi con citazione

Sono un fotoamatore, la mia 40d ha 3500 scatti circa, divisi per tre ottiche. L'ottica più utilizzata è stata il 50ino, quindi suppongo che il 17-40 abbia realmente meno di 1000 scatti.
Lo scambio con un 24-70L 2.8 per il diaframma in più e perchè spesso mi sono mancati quei 30mm, non volendo smontarlo per innestare il 50ino....
Inutile dire che è pari al nuovo (l'ho acquistato nuovo), ed è ancora in garanzia perchè, pur avendo circa due anni (devo verificare), all'atto dell'acquisto comprai l'estensione della garanzia a 7 anni. Tutti gli accessori originali (sacca, scatola, manuale ecc) sono compresi nella confezione.
Cerco un 24-70 anch'esso pari al nuovo, perchè mi dovrà durare una vita! Chiaramente lo scambio comprende il conguaglio da parte mia.
Ho già venduto qui lenti e corpi, potete stare tranquilli sulla bontà dei miei oggetti.
Mandatemi cortesemente anche un MP proponendo il conguaglio. Grazie.

Anto

Foto dimostrativa a 17mm f/8

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: