photo4u.it


Aggiornato album personale, con scatti alla FRANK CAPRA

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 12:31 am    Oggetto: Aggiornato album personale, con scatti alla FRANK CAPRA Rispondi con citazione

Ho aggiornato il mio album personale con un bel po di foto.
Vi rimando a quelle alla Frank Capra Smile
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=15

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti... bellissima mulini, mi mette i brividi...

Chissà perchè quando ho visto il tavolino ho capito che c'erano di mezzo dei mortai... Very Happy bella "fuoco", ottimo tempismo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Complimenti... bellissima mulini, mi mette i brividi...

Chissà perchè quando ho visto il tavolino ho capito che c'erano di mezzo dei mortai... Very Happy bella "fuoco", ottimo tempismo Wink


più che tempismo lo chiamerei cu*** Smile ops ma non si deve dire.

che tu facevi il tavolettista?

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nono... io ho fatto il furiere e il fuciliere... però son stato anche in un paio di compagnie mortai anche se non attive quindi di foto/materiale/librette ne ho viste abbastanza Wink

Mo' non andiamo ot però Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune sono molto belle. Ok! Altre insomma . . .
Ma la bicicletta la hai dipinta tu per fare la foto o la hai trovata cosi? comunque bello scatto urbano.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la bici, anche se uno dei miei temi preferiti, è stat dipinta, in caserma, per fare uno scherzo al tenete di turno .....

su gente, qualche commento più duro ....

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2004 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tegame,

in realtà non me la sento di mandarti commenti "duri", dato che in generale le foto sono belle.

Molto gradevoli e ben colti i dettagli architettonici e colori e luci della serie grecia, anche se è un genere estetizzante e geometrico, da prendere in piccole dosi (ma sei ancora troppo giovane per rendertene conto........tra quarantaduemila album di vacanza di amici tornati da isolette greche, cambierai idea, comunque belle foto).

Invece MOLTO più significative sono:

Il ritratto di prova flash: eccellente ritratto, con inquadratura decentrata ed espressione da "grande ritrattista". Bravo

Naja 9: davvero uno scatto diverso e personale, molto espressivo.

Bici: rarissimo esempio di........mimetismo di bici con muro!!!!

Bravo in generale

Consiglio: invece di "sprecare" il tuo ingegno a cercare scatti "eleganti" e garbati di reportage paesistco un po' "furbi" (tutte le foto appena corrette di paesini greci con bei colori sono come minimo piacevoli da vedere), spremiti le meningi per trovare situazioni più "forti", come Naja 9 o espressive come il ritratto "casuale" della prova flash.

Sono certo di non essere frainteso (volevi commenti "tosti" no?).

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi