|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 6:53 pm Oggetto: Prime stampe |
|
|
Finalmente sono riuscito a fare le prime stampe.
Fantastico...... rispetto al solo sviluppo tutta un'altra soddisfazione.
Pur con tante difficoltà (non ho il timer e fare i provini solo guardando un orologio non è affatto semplice) il risultato con le politenate è già superiore alle stampe fatte con la pur ottima stampante HP con cartuccia per i grigi.
Ho provato anche con una baritata però mi sembra perdoni meno in fase di esposizione, quasi avesse una "latitudine di prova" inferiore. Comunque anche con esposizione e contrasto errati intravedo potenzialità entusiasmanti.
Ora devo risolvere qualche piccolo problema:
1) il timer oppure un metronomo
2) chi mi ha venduto l'ingranditore usato mi ha anche dato dei filtri per multigrade montati in telaietti per diapo 6x6 dicendomi che così sono molto comodi.
Verissimo, molto comodi per il 135 però se provo con il 6x6 si vede il bordo
Mi sà che devo comprarmi dei filtri nuovi......
3) ho usato la placca portaobiettivo del 50mm anche per l'80mm. Mi sembra funzione bene lo stesso, perchè mi hanno detto che ci vuole quella apposita? _________________ ************************ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|