photo4u.it

Wedding dog sitter
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2010 6:22 pm    Oggetto: Wedding dog sitter Rispondi con citazione

Ciao ragazzuoli!!!
Come credo sappiateio faccio la toelettatrice per animali da ormai 11 anni!

eeeeeeee mi è venuta un'idea....
O meglio ho scoperto dopo che mi era venuta l'idea che all'estero si usa tantissimo ma in italia non esiste...

DUNQUEEEEEEEEE
sono la prima credo a proporre in italia questo:

www.weddingdogsitter.com

Ci sono delle coppie che vorrebbero portarsi il cane al matrimonio e io oltre a fare la dog sitter mi occupero' anche della toeletta e degli accessori!!!

Mi fate un po' di pubblicità!?

L'ho messo su internet facendolo girare un po' ed ho avuto già un paio di contatti!!!!

Vorrrei anche sapere che ne pensate!

Ultima modifica effettuata da Nausicaa il Lun 22 Nov, 2010 2:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2010 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazziii ecco la bozza del sito provvisorio in attesa di acquistare il dominio!!!
ditemi che ve ne pare!

www.wix.com/weddingdogsitter/weddingdogsitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad nessuno che mi dice che ne pensa?!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renzo.zonin
utente

Iscritto: 02 Feb 2009

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
l'idea sembra carina, ma mi chiedo quanti futuri sposi, fra le mille cose cui devono pensare, si ricordino per tempo di dover trovare una soluzione per il loro cucciolotto... quindi forse ti conviene appoggiarti a una di quelle agenzie di "wedding planner" che organizzano tutto, dalla cerimonia al pranzo agli inviti alle foto ecc. ecc.
Così sarà l'agenzia che proattivamente chiederà alla coppia "avete un cane? bene, attiviamo il dog sitter..."
bye
R
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

Iscritto: 14 Ott 2010

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, per quanto riguarda il sito, lo vedo un pò troppo confusionario, soprattutto l'home page, nel senso troppi disegnini orsacchiotti fiori ecc.
attenta quando pubblicherai è molto importante mettere le giuste parole nelle keywords e descrizione,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao grazie del passaggio!!!
Devo dire che sono contentissima ho già i miei primi 3 clienti!!!!!
Non ci potevo credere!!!!

Sandro, dici che è troppo eh!?
stasera vedo di togliere qualcosa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eccolo il sito definitivo!

www.weddingdogsitter.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche orsacchiotto è sparito e dal mio punto di vista hai fatto bene,
ma un sito non è solo una questione estetica, un sito deve anche essere visualizzabile il più possibile.
nei keywords e la descrizione andrebbero le parole, con cui tu pensi sia ricercabile il tuo sito dai possibili clienti sui motori di ricerca,
questi sono i keywords e la descrizione sul tuo sito:

<meta name="keywords" content="myspaceextra,myspace_extra,socialextralayout,Angelotriste,Wix,My Extra Love Space"/>

<meta name="description" content=" , INSERT Text Here, lit Fusce justo metus tempus ut aliquet eu blandit vel magna Fusce nec orci eget tellus sodales vehicula Maecenas condimentum lectus vel eros Donec id felis et metus lacinia gokjwoe sdfde fd erisdw kso nec doni. , wedding dog"/>
Ciao e visto la tua attività "In bocca al canelupo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora sandro, ti spiego, questo è un sito creato con un programma gratuito che lavora in flash, facilissimo visto che sono riuscita io che di grafica non ne so nulla.

Si chiama WIX.COM

il problema è che non so come si faccia ad indicizzare un sito...
dove hai preso la descrizione!?
cosi vedo di capirci qualcosa...?

non è che mi aiuteresti!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per vedere l'html delle tue pagine basta posizionarti sulla pagina e con il pulsante dx cliccare su HTML
Con wix.com mi pare sia impossibile modificare i keywords e la descrizione, questi sono i limiti del gratuito
qua puoi fare un chek del tuo sito:
http://www.tuttowebmaster.it/strumenti/checkup_sito.php
guarda non i risultati che saranno più o meno buoni,
ma le parole che risulteranno per la ricerca sui motori
cioè quelle che hai nella descrizione e nelle keyword

Se vuoi un mio consiglio, prova così, tra qualche mese vedi i risultati di quanta gente vede il tuo sito e con quali parole di ricerca, se ti sarà sufficiente bene (cosa che non credo), altrimenti cerca un webmaster e fatti creare un sito a pagamento

Se ancora non lo hai fatto: chiedi a google di farti indicizzare il sito su:

http://www.google.it/intl/it/add_url.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no aspetta, il sito da gratuito l'ho convertito a premium e quindi ora pago ed è mio e posso lavorarcic ome se fosse un sito normale, mi ha fatto modificare proprio nei settings quello che mi dicevi tu...ma non so perchè non appare quando lo cerco..

o meglio il sito mi appare come prima ricerca di google digitando wedding dog sitter

ma c'è tutta quella cosa in latino..ufff anche se io l'ho modificato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

INSERT Text Here, lit Fusce justo metus tempus ut aliquet eu blandit vel magna Fusce nec orci eget tellus sodales vehicula Maecenas condimentum lectus vel ...

Sembrerebbe che mentre realizzavi il sito, ti abbia chiesto di inserire un testo che tu non hai inserito, e sia rimasto il text di esempio,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uffffffffffffffffff

chissà come si fa ora...mi vado a spulciare i vari forum va...
grazie per la pazienza sandro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maaaaaaaaaaaaaa.... aprire il tuo file html con il blocco note e modificarlo a mano no?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

spetta spetta...come si fa!?
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad iutooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei riuscita? No perchè io leggo ora delle cose perinentissime al tuo sito:

<meta name="keywords" content="wedding,dog,sitter,matrimonio,cani,animali,nozze,toelettatura,zampe,toeletta,"/>
<meta name="description" content="Wedding dog sitter per portare con voi il vostro amico a quattro zampe nel giorno più importante della vostra vita.Servizio di toelettatura, accessori e dog sitting tutto il giorno del matrimonio."/>

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma....che ne so...io l'ho inserito ieri ma quando lo cerco su google mi appare si come il primo sito ma mi esce fuori tutta quella cosa in latino

guarda

Uploaded with ImageShack.us
tu come lo cerchi?!

PS. vedo solo ora che sei di TIVOLI...io ci abito da 1 anno e mezzo!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma....che ne so...io l'ho inserito ieri ma quando lo cerco su google mi appare si come il primo sito ma mi esce fuori tutta quella cosa in latino

guarda

Uploaded with ImageShack.us
tu come lo cerchi?!

PS. vedo solo ora che sei di TIVOLI...io ci abito da 1 anno e mezzo!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda qui quanti compagni di sventura hai

http://www.google.it/#q=%22lit+Fusce+justo+metus+tempus+ut+aliquet+eu+blandit+vel+magna+Fusce+nec+orci+eget+tellus+sodales+vehicula+Maecenas+condimentum+lectus%22&hl=it&biw=1419&bih=670&rlz=1W1GGLL_it&ei=g3rmTPTZDcyAhQe7uMWNDQ&start=0&sa=N&fp=b04ca87cf07f42e1

Il problema è di wix, prova a farlo indicizzare da google come ti ho detto vediamo se una volta indicizzato il problema sparice
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uffffffffffffffff aiutooooooooooooooooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: