Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sandro510 bannato

Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 1159
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 12:17 pm Oggetto: Chi l'ha Visto!! |
|
|
Vorrei avere notizia di un utente del nostro forum (nonchè mio amico virtuale)
Il tizio dal nick SMS, è scomparso il 27 dicembre, causa di una sospensione assegnatagli dallo Staff, la pena inflitta era di 10 giorni da scontare senza tastiera e monitor, che sarebbe dovuta scadere pari pari con il passare dell'Epifania, ma a tutt'oggi ancora risulta sospeso, a questo punto mi chiedo, è una distrazione dello Staff a causa delle feste Natalizie che con abbondanza di cibi dolciumi e alcool, si è pacatamente assopito, o la pena gli è stata prolungata senza che il popolo del forum ne sia venuto a conoscenza?
Ringraziano tutti quanti diano qualche indicazione per la risoluzione del caso
Sia postando su questo 3d, sia contattando Federica Sciarelli
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gasperino_carbonaro utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 879 Località: Pavese ma romano da 7 generazioni
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
Appunto! Stavo giusto giusto per chiederlo anch'io. Ma è possibile che ci chiede correttezza e poi ci si dimentica di azzerare il counter della pena inflitta ( per me del tutto immeritata..ma tant'è). Mi viene da pensare che i 10 gg sono solo una scusa, magari volevano farlo per maggior tempo.....ma la memoria o la indisponibilità del 'magistrato di sorveglianza' fanno il resto.
SMS libero subito !!!! _________________ Ciao! Stefano P. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 12:10 pm Oggetto: |
|
|
La vergogna, caro Sandro, che 150 contatti al topic...una sola risposta. Vuol dire che almeno 75 utenti registrati non gliene frega un caxxo o hanno dimostrato di questo stato d'animo non rispondendo al tuo appello.
Che pena e intanto ci dobbiamo sorbire il solito 'ritratto' sempre e solo quello...... _________________ Ciao! Stefano P. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 2:57 pm Oggetto: Re: Chi l'ha Visto!! |
|
|
sandro510 ha scritto: | ...è una distrazione dello Staff... |
Yes.
Più che distrazione mancava qualcuno con i diritti di accesso sul server per lo sblocco. Appena rientrato l'Admin ha provveduto. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Miki della risposta.
 _________________ Ciao! Stefano P. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Gasperino_carbonaro ha scritto: | La vergogna, caro Sandro, che 150 contatti al topic...una sola risposta. Vuol dire che almeno 75 utenti registrati non gliene frega un caxxo o hanno dimostrato di questo stato d'animo non rispondendo al tuo appello.
Che pena e intanto ci dobbiamo sorbire il solito 'ritratto' sempre e solo quello...... |
Magari i 75 utenti registrati avranno considerato che, come appare umanamente possibile, in periodo di feste natalizie può essere capitato un piccolo disguido a livello di persone dello staff presenti, non credi?
Ti inviterei comunque a non prendere il caso a pretesto per scatenare polemiche inutili.
Circa poi il sorbirsi il solito "ritratto", con evidente riferimento alle foto postate dall'utente Gparrac nell'ultimo periodo, mi pare che ciò, oltre a non riguardare assolutamente l'argomento del topic, sia esattamente il tipo di comportamnto vietato dall'art. 1 e dall'art 3 del regolamento, la cui infrazione ha portato alla sospensione di SMS una buona decina di giorni fa, all'ammonizione dello stesso gparrac un paio di giorni fa e che porta alla tua attuale ammonizione ufficiale in questo preciso momento.
E giusto per ribadirlo (anche se non ce ne sarebbe bisogno) l'ammonizione non è per le lamentele circa il ritardo nella riattivazione di SMS, che sono giustificate, ma perchè è ora di piantarla con questa personale guerra tra utenti che avete in corso, e che DEVE FINIRE-
Spero di essere stato chiaro.
Naturalmente questo è un messaggio di moderazione, a cui non è concessa replica; solo leggetelo e tenetelo in conto. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Gasperino_carbonaro ha scritto: | Grazie Miki della risposta.
 |
Mentre inserivo il post di moderazione non avevo ancora letto questo messaggio, che mi pare vada nella giusta direzione di sdrammatizzare la questione e prenderla un po' più con leggerezza, come dovrebbe essere in un ambiente dei svago come un forum.
Di questo sono contento, e spero che questa aria di burrasca tra utenti, come ho auspicato prima, finalmente finisca.
Peace and love!
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|