|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buttu93 utente
Iscritto: 10 Giu 2009 Messaggi: 76 Località: verona
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2011 6:16 pm Oggetto: cavalletto |
|
|
salve,
ho una nikon d70 e vorrei acqustare un cavalletto.
Mi concentro molto sulle foto naturalistiche, ma comunque cerco un prodotto non eccessivamente specializzato.
il mio budjet può arrivare fino a 150€.
ho girato per alcuno negozi e ho visto alcuni modelli i varie marche: manfrotto, giotto, cullmann
quello della cullmann mi aveva colpito perchè il tubo scorrevole su cui si innesta la macchina fotografica era estraibile e diventava un monopiede, e inoltre era in offerta a 140 euro invece che 180.
sapete consigliarmi altri modelli? conoscete quello della cullmann?
mi conviene andare sull' usato? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 6:28 am Oggetto: |
|
|
I marchi che hai citato vanno tutti bene, e la cifra a tua disposizione non è poi così bassa per un cavalletto.
Se come dici non hai particolari esigenze, prendi quello che ti soddisfa di più anche come ingombri e pesi, dopo un po' che lo porti in spalla il trppiede si sente, sapendo che una vecchia regola, ancora valida per quelli tradizionali (non in carbonio) è + peso = + stabilità _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
buttu93 utente
Iscritto: 10 Giu 2009 Messaggi: 76 Località: verona
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2011 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ok, ho acquistato 190xdb con testa 496rc2 della manfrotto, il tutto pagato 125 euro perchè era in offerta.
che ne dite? |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 6:15 am Oggetto: |
|
|
Che ti durerà un paio di vite almeno, è un ottimo acquisto _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|