|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vonfid86 utente
Iscritto: 20 Mgg 2008 Messaggi: 300 Località: Torino
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2011 2:14 pm Oggetto: [TO+sped] Polaroid 1000 con flash Maxwell PL-50 |
|
|
Come da titolo vendo:
- Polaroid 1000 Land Camera tasto rosso
- Flash Maxwell PL-50
La fotocamera è in ottime condizioni estetiche, ma non ne posso garantire il funzionamento a causa della mancanza di reperibilità delle pellicole. Il tasto di scatto funziona perfettamente ed è fluido. Quando è stata messa via (ormai un pò di anni fa) funzionava perfettamente. E' comunque stata conservata in luogo asciutto. Non presenta muffe ed ogni meccanismo sembra essere in buono stato.
Insieme alla fotocamera vendo anche il flash Maxwell PL-50 dedicato. Su questo invece garantisco il perfetto funzionamento. L'ho provato con 4 pile stilo nuove e con il tasto "test" scatta perfettamente sia in posizione "high", che in posizione "low". Il flash è compatibile con tutti i modelli SX-70.
Purtroppo in questo momento non posso fornire foto dell'oggetto perchè la mia D90 l'ho prestata ad un amico, ma entro lunedì torna e posto le foto.
Per comodità allego momentaneamente delle foto prese da internet degli oggetti in questione.
Vendo al prezzo di 35€
Pagamenti: Ricarica PostePay
Spedizioni: a scelta e a carico dell'acquirente
Foto flash: faccio riferimento a questa asta eBay (nonostante non sia mia) perchè il flash è lo stesso => http://cgi.ebay.it/POLAROID-SX-70-FLASH-MAXWELL-PL-50-WORKS-/320636947838?pt=Polaroid_ed_Istantanee&hash=item4aa7738d7e#ht_594wt_905
Foto Polaroid 1000: http://www.google.it/images?hl=it&q=polaroid%201000&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1366&bih=638 _________________ Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|