|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dago.marco nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 46
|
Inviato: Gio 06 Gen, 2011 11:15 am Oggetto: [TO+sped] VENDO Flash Cano 420EX |
|
|
Cedo Flash Canon Speedlite 420 EX: ha sempre funzionato bene per quelle poche volte che l'ho usato in studio. Ce l'ho da un paio di anni, ma ho perduto lo scontrino Il prezzo richiesto è di Euro 150,00 .
è in ottime condizioni estetiche. Possiedo ancora tutti gli imballi e i Manuali e tutto quello che è nella confezione originale
Sulla parabola c'è il velcro per attaccare il diffusore della lastolite Micro Apollo che cedo OMAGGIO
Condizioni di vendita:
- no permute;
- Preferenza per consegna a mano.
- In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, che potrà scegliere il tipo di spedizione preferito.
- In caso di spedizione l'acquirente si assume inoltre ogni responsabilità sul pacco: non ho lo scontrino di acquisto pertanto non posso fare pacchi assicurati (a dimostrazione del valore dell'oggetto, qualora vada perso il pacco le poste richiederanno lo scontrino (o almeno così fanno loro, non so altri corrieri tipo UPS, DHL o altro)).
- Pagamento postepay o bonifico anticipato (appena ricevo spedisco).
Grazie per l'attenzione
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2011 9:24 am Oggetto: |
|
|
[edit - MODERATORE]
questo materiale è già in vendita quì
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=480559
Citazione: | m.7 - è espressamente vietato riproporre in vendita un articolo per il quale è già stato inserito un annuncio prima di 30 giorni; |
1° richiamo ufficiale.
Leggi il Regolamento
Vorrei ricordarti che è in vigore questo sistema di regolamentazione
Le cose da NON fare nel mercatino
P.S. chiudo questa inserzione perchè nell'altra c'è del materiale aggiunto. _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|