photo4u.it

[RM+sped] Leica Elmarit 14-50mm/f2.8 [VENDUTO]!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gp313
nuovo utente

Iscritto: 08 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 11:49 pm    Oggetto: [RM+sped] Leica Elmarit 14-50mm/f2.8 [VENDUTO]! Rispondi con citazione

Venduto con scambio a mano ad amico fuori dal forum.

Grazie a tutti. Smile

G.

--

Ciao a tutti,

A malincuore, vendo l'obiettivo zoom Leica Vario Elmarit 14-50/f2.8-3.5 Asph. O.I.S.. E` una lente incredibile con una resa eccellente da 14 a 50mm, nessuno escluso, anche a tutta apertura, con uno sfocato molto molto bello. Mi pare abbia anche una ridottissima distanza di messa a fuoco (vado a memoria: 29cm). E` inoltre dotata di stabilizzatore ottico (disinseribile al volo con la leva sul barilotto) compatibile con tutti i corpi 4/3 Olympus e non, ottimo per dare nuova vita a corpi non stabilizzati.
Con i corpi Leica e Panasonic (L1, L10 e micro4/3) l'apertura si puo` regolare anche tramite la ghiera sull'obiettivo.
Funziona con autofocus anche sui corpi micro4/3 Olympus e Panasonic (tranne sulle serie meno recenti G1 e GF1, dove si puo` pero` usare in manual focus).

E` perfetto in ogni sua parte, completo di:
- tappo frontale,
- tappo posteriore,
- paraluce,
- sacco-custodia in pelle
(tutti originali Leica).
Ho anche
- un filtro neutro, di alta qualita`, uno dei piu` costosi in commercio: Hoya Super UV(0) 72mm.

Preferisco scambio a Roma oppure posso spedire. 415 EUR

Ho anche:
- una Olympus E-1, con segni d'uso (esterni), ma perfettamente funzionante in ogni sua parte, completa del caricabatterie di lusso (quello veloce: BCM-1) e di batteria Olympus con un anno di vita e poche cariche (attenzione: originale Olympus, non modello compatibile di dubbia durata).
- un flash compatto Olympus FL-20 compreso di accessorio diffusore e di custodia in similpelle, nonche' di custodia, pari al nuovo, comprato in US un anno fa e usato 3/4 volte. Perfettamente compatibile con i corpi 4/3 e m4/3, in TTL, auto, manual, etc...
Questi ultimi, per il compratore dell'Elmarit, ovviamente con extra $$ da concordare.

EDIT: Ribasso a 415!! Surprised

Grazie,
Giampiero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: