Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LUCA MIGLIORINI nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 36
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 11:22 pm Oggetto: acquisto Fujifilm FinePix S3 Pro |
|
|
Vorrei acquistare la Fujifilm FinePix S3 Pro, perchè trovo abbia un buo rapporto qualità prezzo relativamente alla dotazione di pixel e di funzioni alle concorrenti, inavvicinabili per un non professionista, e per la possibilità di utilizzare obiettivi di alta qualità.
Mi sbaglio?
Qualcuno l'ha provata e ne conosce gli eventuali difetti.
Grazie in anticipo per le risposte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:09 am Oggetto: |
|
|
l'unico difetto riscontrato fin'ora è la lentezza sia generale sia in particolare dell'AF. Questo potrebbe essere un problema secondario se non sei un fotografo professionista che fa foto sportive.
Il pregio più grande, probabimente la gamma dinamica più stesa della maggior parte delle rivali.  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 9:37 am Oggetto: Per la lentezza |
|
|
Dell'af niente da fare è quello della f80, comunque buono con gli afs va benone, per la lentezza in registrazione il problema si risolve con una modifica fatta da fuji che aumenta il buffer a 256mbyte risolvendolo.
In usa la vendono con la modifica a circa 1700$, contro un prezzo consigliato da mamma fuji di 1900, il prezzo è stato abbassato all'inizio di ottobre anche in Italia la si ttrova sui 1900€ contro gli oltre 2500 di qualche mese fa.
SAluti
P.S:la resa del sensore è una favola |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 8:24 pm Oggetto: |
|
|
allora, posso dirti avendola straprovata, che è un'ottima fotocamera in tutto e per tutto!!! però se la paragoniamo alle altre 6MP!!!
comunque il suo prezzo secondo me non giustifica la sua qualità!!! la gamma dinamica è ottima--- che non si differenzia abissalmente dalle altre da giustificarne l'acquisto... la cosa bellissima è che rende molto bella la pelle delle persone!!! infatti molti matrimonialisti la possiedono!!!
piuttosto punterei ad una s2pro--- che come risoluzione forse è migliore e costa molto meno--- (anche questa è ottima x l'incarnato--- come tutte le fuji con SCCD!!!)
comunque non è paragonabille minimamente alla 20D e nemmeno alla 350D quindi--- io acquisterei Canon!!! ora come ora!!!
ciaooooooooooooooo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
|