|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 11173 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 10:39 pm Oggetto: (VI+SPED)VENDO CANON 30D+18-55RIBASSO-60. TOT 300E; VENDUTA |
|
|
Vendo Canon EOS 30D con 18-55 prima serie e paraluce originale Canon.
Ho il documento d'acquisto originale del 2006 di negozio italiano. Io ho preso usata la macchina nel genn 2008 in ottimo stato complessivo. La ho utilizzata in modo discontinuo, utilizzando prevalentemente il sistema Pentax; la vendo per mantenere solo materiale Pentax.
Vendo la macchina completa di scatola, cavi, cd, caricabatteria, batteria orginale.
Aggiungo anche l'obiettivo 18-55 prima serie (della mia vecchia EOS300D Kit), senza scatola originale, in condizioni perfette ed il suo originale paraluce Canon.
Aggiungo tre CF da 2 GB e due batterie compatibili; una è ancora incellofanata, una è stata usata; altre due compatibili che ho usato di più e che duravano meno le ho appena gettate, per cui quella originale Canon va ancora molto bene, essendo stata utilizzata raramente.
Lo stato complessivo è molto buono, c'è un unico segno d'uso visibile ed ininfluente, trovato da me già al mio acquisto dell'usato, vicino al pulsante info, documentato in una delle foto allegate.
Il sensore è attualmente pulito: io in qualche occasione in questi tre anni ho tolto qualche segno di polvere con la classica pompetta ad aria. Allego una foto appositamente scattata tre giorni fa ad un muro bianco in casa con diaframma chiuso a f18.
Prezzo complessivo con spedizione postacelere 1plus (arriva in 1 gg lavorativo): 360 euro.
In subordine posso escludere il 18-55 togliendo 30 euro.
Pagamento con bonifico bancario anticipato.
RIBASSO MENO 60 EURO. TOT 300 EURO SPEDIZIONE COMPRESA
VENDUTA SU ALTRO CANALE
Descrizione: |
|
Dimensione: |
186.48 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 390 volta(e) |

|
|
175.25 KB |

|
|
94.63 KB |

|
|
150.69 KB |

|
|
165.02 KB |

|
|
152.3 KB |

|
|
75.97 KB |

|
_________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|