|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spoke utente

Iscritto: 07 Feb 2011 Messaggi: 81 Località: Pomezia (Roma)
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2011 2:38 pm Oggetto: Consiglio su acquisto EOS 550D usata |
|
|
Ciao a tutti!!
Come da titolo, ho sono in contatto, per ora solo per email, con una persona che sta vendendo a € 450 una 550D con 18-55 IS con 4000 scatti circa comprata a dicembre 2010.
Dalle foto mi sembra in ottime condizioni, l'unico problema è che lui è in Piemonte ed io a Roma.
Ora.... come posso fare per cautelarmi nell'acquisto?
Se mi chiederà, come credo che sia, il pagamento anticipato su Postepay o Paypal o bonifico, se poi dopo pagato non mi manda niente oppure la macchina guasta o qualsiasi altra cosa come faccio?
Magari non sarà così ma il rischio c'è!
E' chiaro che anche lui che vende non può rischiare di mandarmi la macchina prima di avere i soldi.
Insomma è un bel problema.
Chiedo a voi se conoscete un sistema affidabile per venditore ed acquirente che non possono fare la transazione "brevi mano" a causa della distanza che li separa.
Grazie.
 _________________ Nikon D5000 - 18-55VR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maurizio74 utente attivo
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2011 5:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao,chiedi di accettare paypal,xche ti rimborsa nel caso no nti arrivi nulla...il problema è se ci mette dentro un mattone...chiedi(anche se non è vero)se puoi ritirare a mano...con la scusa che passi in quelle zone(o che hai un amico che puo ritirare x te...).se ti risponde che x lui è un problema o che non puo in nessun caso,a quel punto lascerei stare...  |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo questo topic perchè se ne sta gia parlando : qui.
Ti rammento che il cross posting è vietato dal regolamento del forum. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|