|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zuzzurro utente
Iscritto: 20 Apr 2006 Messaggi: 50 Località: Udine
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 4:12 pm Oggetto: Consiglio nuovo cavalletto... Giotto's MTL 9351b? |
|
|
Salve a tutti,
sono un amatore, attualmente ho un economico cavalletto Konus in alluminio con testa a tre movimenti integrata, che uso raramente. Visto che di recente ho preso una Canon 7D volevo prendere qualcosa di più decente, anche perché mi sto appassionando anche alla fotografia macro e il suddetto cavalletto non mi permette di scendere sotto i 57 cm di altezza da terra.
Ho visto una ottima recensione del Giotto's 9351B, mi sembra un ottimo attrezzo, può arrivare a 27 cm da terra, ha la colonna centrale mobile e inclinabile a piacere, non è eccessivamente pesante (2 kg circa) ed è abbastanza robusto. Non ho problemi di portata perché non utilizzo obiettivi pesanti (EFS 15-85 IS, EF 70-300 IS e EF 100 Macro).
Che ne dite?
Quale testa abbinare? molti consigliano una a sfera come la Giottos MH1302-652 altri una a tre movimenti perché più duttile da impiegare per foto macro come la MH5001.
Ho trovato un negozio inglese ha il cavalletto 9351B + testa MH5001 in offerta a circa 125 euro spedizione compresa, oppure il più robusto e pesante 9361 + MH5001 a 160 euro... che ne dite?
Grazie in anticipo... _________________ ZuZZurro - Canon EOS 7D + EFS 15-85mm IS +
Canon EF 70-300mm IS USM + Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro+ Extender Kenko Teleplus PRO 300 DG 2x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|