|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bLiZ utente

Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 479 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 10:01 pm Oggetto: Chi ha scanner per negativi a Palermo? |
|
|
So che è una discussione insolita... ma vorrei chiedere ai possessori di scanner per pellicola a Palermo, se sono così gentili da farmi la scansione della PRIMA pellicola della mia vita (a parte le compattine...), una KODAK 6x6 400ASA.
L'ho sviluppata al laboratorio di un amico, ma lo scanner del suo Frontier è a 300 DPI (e non sa come aumentare la risoluzione...), mentre io gradirei una risoluzione maggiore!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà contattarmi!!!
Ciauzzzzz _________________ CANON EOS 7D +BGE7 | CANON EOS 30D + BGE2 | Yashica Mat124G Biottica 6x6
Sigma 10-20 - EF 24-70 f/2.8 L - EF 70-200 f/2.8 L - Flash Canon Speedlite 580EX
Monopiede Manfrotto 680 Silver - Treppiede Manfrotto 055C - HOYA PolaCircolare 77mm - Filtri Cokin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|