|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 8:09 pm Oggetto: Pagamenti rateali |
|
|
Salve a tutti...
Ho una domanda da porvi...
- Posso pagare qualcosa a rate senza disporre di una busta paga ( sono ancora studente ) ???
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 8:44 pm Oggetto: Re: Pagamenti rateali |
|
|
Seb87 ha scritto: | Salve a tutti...
Ho una domanda da porvi...
- Posso pagare qualcosa a rate senza disporre di una busta paga ( sono ancora studente ) ???
grazie  |
Quasi sicuramente attraverso i normali circuiti di credito, no.
Pensa che difficilmente riuscirei a ottenere un finanziamento io, che sono un libero professionista, proprio perchè non ho busta paga.
Il mese scorso mi ero informato per l'acquisto di una moto da Findomestic, nonostante il fatto che ormai stia lavorando da quasi dieci anni, mi han risposto che danno credito solo ai dipendenti a tempo "indeterminato".
Puoi provare a chiedere se ti passano il finanziamento con l'avvallo di un parente con busta paga. |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Il problema è che , volendo acquistare un nuovo obbiettivo ( ) , non posso chiedere "aiuto " ai miei genitori perchè mi hanno già pagato la 350d presa tempo fa ( pagata per modo di dire , hanno anticipato il dinero e io piano piano rimborso tutta la cifra )...
Il denaro necessario all'acquisto lo avrei , però utilizzare tutti i miei pochi spiccioli in un solo momento nn mi convince..( magari mi potrebbero servire per altro ) ....
Mi resta solo di convincere il mio fratellone tramite lui quidni riuscirei a pagare a rate visto che ha una busta paga  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|