|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grignolino utente

Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 305
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 10:11 am Oggetto: [VA prov-Mi città-sped] Cavalletto figlio di madre ignota |
|
|
Oggetto(i) in vendita: cavalletto
Nuovo/usato: usato anche se pochissimo
Stato di usura: minima usura
Funzionamento meccanico/elettrico: lieve indurimento in un paio di clip ferma-gambe
Difetti evidenti: nessunodi rilievo
Garanzia residua: nessuna
Prezzo: 15 €
Ritiro o spedizione: possibile spedizione o consegna a mano in provincia di Varese o saltuariamente Milano solo zona Bande Nere (perché se vengo a Milano vengo lì e non ho tempo di fare deviazioni, scusate)
Descrizione: vendo anche su altri canali questo cavalletto leggero ma onesto, marchiato Studio Systems ma credo sia uno dei tanti nomi con cui identificano questo tipo di cavalletti che si trovano anche in molto centri tipo Expert e simili; con bolla, regolabile, piastra staccabile, eccetera (vd. foto); arriva circa a 150 cm, usato quasi mai. Pagamento anticipato solo postepay o bonifico.
Foto d'insieme:
slideshow con altre immagini:
http://img214.imageshack.us/slideshow/w ... f1979t.jpg |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|