|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wildmountainfotoreporter utente
Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 133
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2010 10:24 pm Oggetto: (VENDUTO)[RI,RM,TR,AQ+sped]Vendo Nikkor AF-D 80-400mm VR |
|
|
VENDUTO Si può chiudere, grazie!
RIBASSO A 850 euro.
Vendo Nikkor AF-D 80-400mm f/4.5-5.6 VR, in ottime condizioni (unico neo un leggero segno d\'usura sul paraluce, visibile nella foto), completo di paraluce e supporto per il cavalletto originali, tappi, custodia in cartone, documentazione, custodia semirigida originale. Acquistato a mia volta da un privato, ha garanzia Nital, che non so se sia stata attivata, la Nital card accompagna il tutto. Non ho provveduto a mia volta a registrare il prodotto.
Richiesti 850 euro, escluse eventuali spese di spedizione.
Preferibile di gran lunga consegna a mano zone RI, RM, TR, AQ, altrimenti spedizione,a carico dell\'acquirente, tramite paccocelere1 plus assicurato di Poste Italiane (20 euro). In caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica poste-pay (preferibile) o bonifico. Spedizione solo ad accredito avvenuto. In vendita anche su altri canali. Precedenza alla consegna a mano.
Foto:
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|